Test Thok Mig + motore Shimano Steps E8000

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
A livello di assistenza , ducam, cosa ne pensi..????
Non essendoci mai passato, com'è non avere un negozio fisico a cui rivolgersi.???
I thok Point che funzione hanno???
Non ti seguono nel post vendita.....giusto????
Ciao! I Thok Point sono dei negozi e ti seguono anche nel post vendita. Come qualsiasi altra marca con distribuzione tradizionale
 

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
Non lo sapevo.....grazie dell'informazione.
Pensavo fosse solo un tramite in fase di vendita.
Quindi, per eventuali problemi, ci si rivolge al negozio..???
Sia in garanzia che eventualmente dopo per ricambi, ecc..????
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
no le geometrie no , apparentemente , da profano mi sembrano molto simili certo sulle atala l'ammortizzatore posteriore e' verticale mentre sulla thok e' orizzontale sotto la canna

Secondo me dovresti provarle entrambe per capire la differenza. La posizione dell'ammortizzatore posteriore non incide sulle geometrie, al massimo sul funzionamento della sospensione. Ci sono sistemi con ammortizzatore verticale (Trek ad esempio) o "orizzontale" (Specialized ad esempio) molto simili come comportamento. Quello che cambia molto sono le "misure" del telaio e gli angoli del tubo sella e del canotto di sterzo, oltre alla lunghezza del carro ed alla distribuzione dei pesi.

Il "mix" di queste cose fa la differenza nelle prestazioni delle bici, elettriche o no.
 

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
51
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
Come titolo dfi d'esempio quando provai l atala b cross con motore Bosch ,ho poi notato che non e troppi dissimile dalla mia merida elettrificata .
Ho altresì notato che sia una che l altra essendo più pesanti causa motore e bstteria ,le bici sono molto più stabilì in discesa e in frenata sempre su sterrati in discesa tende a bloccare di meno .
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@ducams4r secondo te... se e quanto "Tira" meno in alto come rpm lo schimano rispetto a bosch? grazie

Come rpm max direi che si equivalgono o comunque superano entrambi agevolmente i 100 rpm con ancora una buona spinta. L'impressione è che il Bosch sia, in condizioni estreme, leggermente più corposo.