cowboykite80
Ebiker celestialis
Come Rocco!lui c'entra sempre.
Come Rocco!lui c'entra sempre.
A vedere le ultime tendenze non sembra nemmeno tanto una battuta...non diciamo sciocchezze. Si comprano per il motore, il resto è contorno. Un po' come il buco con la menta intorno.
Infatti non lo era.A vedere le ultime tendenze non sembra nemmeno tanto una battuta...
Le scelte di Migliorini erano guidate dal cuore mentre quelle di Bernocco solo dal portafoglio ... ecco dov'è il perchéSemplicemente, la visione sul brand e sul suo futuro non era più punto di condivisione con l'azienda, quindi i nostri cammini proseguono su strade diverse.
(Cit. moglie Migliorini)
… io ci vedo o la scelta di utilizzare carbonio non solo Made in Italy e quindi di far fare certi telai all’estero (vedi alcune versioni della thok tp4) non condivisa, oppure legata all’adozione o meno di qualche tipo di motorizzazione rispetto ad altre. Altro non saprei. Potrei essermi avvicinato o aver sbagliato di grosso …
Si si. Digli di metterla in cornice. Fra 10 anni sarà ricercatissima...Ho appreso la notizia sabato da un ragazzo che ha la TK01, stavamo girando insieme, ed effettivamente era già in panico perchè non sapeva se cambiare bici o tenerla perchè essendo stata progettata da migliorini un giorno magari avrà più valore, non ho commentato oltre![]()
Per me hanno semplicemente abbandonato la nave prima che affondi.
Ho appreso la notizia sabato da un ragazzo che ha la TK01, stavamo girando insieme, ed effettivamente era già in panico perchè non sapeva se cambiare bici o tenerla perchè essendo stata progettata da migliorini un giorno magari avrà più valore, non ho commentato oltre![]()
Si scusa, ho sbagliato a scrivere, cmq per i thokers il riferimento era lui.Mi sa. Più che altro quando le cose vanno male, volano gli stracci, e nel settore le cose vanno male da un pezzo.
MIgliorini non progettava le bici, c'erano degli ingegneri che lo facevano.
Quando crei un qualcosa dal nulla e ci metti l'anima non abbandoni la nave se le cose vanno male ma provi a sanarla .... chi abbandona al massimo è gente come Bernocco che trovatosi la torta fatta, se non buona se ne fotte a darla via.
Ribadisco ciò che credo sia successo: Migliorini aveva mire future mosse dalla passione che urtavano con i soldi che Bernocco doveva metterci.... da qui la rottura (perché quando sei stato in grado di creare un qualcosa e l'hai portato su, farsi comandare da uno che ne sa meno di te rode).
l'Azienda Thok è registrata come KP srl, fatturato del 2024 Euro 6.229.850, con un costo dei 15 dipendenti di euro 670.000, ma un una perdita nell'anno di 70.000 euro (utile negativo), non un'ottima performance ma ho visto di MOOOOLTO peggio.ma Migliorini non era socio? Non conosco le quote però
Non lo so Marco, era sicuramente il CEO di Thok ma la questione non cambia .... se hai fatto crescere dal nulla una brand sentirsi dire come andare avanti, anche solo per orgoglio ti fa guardare altrove.ma Migliorini non era socio? Non conosco le quote però
Migliorini, pur con tutti i suoi meriti, non è un Franco Ricci Migani.Ho appreso la notizia sabato da un ragazzo che ha la TK01, stavamo girando insieme, ed effettivamente era già in panico perchè non sapeva se cambiare bici o tenerla perchè essendo stata progettata da migliorini un giorno magari avrà più valore, non ho commentato oltre![]()
Non lo so Marco, era sicuramente il CEO di Thok ma la questione non cambia .... se hai fatto crescere dal nulla una brand sentirsi dire come andare avanti, anche solo per orgoglio ti fa guardare altrove.
E se mi posso permettere, un po' come te che hai creato il Mag .... se domani dovesse arrivare una finanziaria che mettendo soldi nel tuo progetto pretende di mete becco sulla gestione non ti farebbe girare le balle?

Esatto.... e ai tempi Migliorini l'aveva accettato per avere i fondi necessari per il progetto. Oggi la conseguenza di una convivenza non più sopportata. E su socio o non socio, cambia poco se era in minoranza di quoteLa finanziaria entra se lo decido io. Da quel momento in poi ci dovrei convivere, con la mia decisione.
Su Linkedin Migliorini appare come socio:
Vedi l'allegato 81974