Ciao ragazzi domanda: app compatibile anche con TL 2016/2017?
Grazie, Marcello
Grazie, Marcello
Certamente, la uso ormai da quasi due anniCiao ragazzi domanda: app compatibile anche con TL 2016/2017?
Grazie, Marcello
Ci sono 2 possibilità.. o si è scollegato dalla bici o dal GPS..Nella ultima uscita mi è capitata una cosa nuova: per un tratto di una decina di chilometri BLevo ha smesso di registrare la percorrenza e quindi a fine uscita risultavano sballati i km fatti e probabilmente anche gli altri parametri ad essi associati. Cosa potrebbe essere successo?
La cosa strana è che comunque nel tratto non registrato sono stati salvati dei waypoint da me inseriti.
Grazie.
No ed infatti avevo pensato che si fosse scollegato dal GPS ma poi come ha fatto avrebbe fatto salvare i waypoint nel tratto non registrato?Ci sono 2 possibilità.. o si è scollegato dalla bici o dal GPS..
La mappa ti visualizza tutta la traccia?
Questa effettivamente è veramente strano..No ed infatti avevo pensato che si fosse scollegato dal GPS ma poi come ha fatto avrebbe fatto salvare i waypoint nel tratto non registrato?
No, messaggi audio disattivati.Questa effettivamente è veramente strano..
Hai impostato il messaggio audio per la disconnessione del GPS?
Mi manderesti il CSV a [email protected]? Grazie.No, messaggi audio disattivati.
E non penso che fosse scollegato dalla bicicletta perché lo SP ha sempre funzionato bene.
Bene ho comprato l'app su ios giusto il giorno dopo, ma un setup base dal quale partire per Kenevo 2020 esiste?Ho appena rilasciato la version 3.5.6 di BLEvo per iOS.
Ecco le novità:
- Aumentato il massimo della seconda batteria a 1500wh
- Ora se c'è un errore di upload Strava a causa dell'autenticazione, viene automaticamente richiesta l'autenticazione
- Bugfix upload attività in Strava
Scaricate l'aggiornamento da
BLEvo - For Smart Turbo Levo
Con questa applicazione è possibile configurare i parametri della eBike Specialized Turbo Levo / Kenevo. Con lo Smart Power e lo Smart HR la percentuale di assistenza verrà regolata automaticamente in funzione della potenza gambe impressa sui pedale e/o in funzione del battito cardiaco. E'...apps.apple.com
Se vuoi usare lo Smart Power ti consiglio di impostarlo a 160Watt.. poi se ti aiuta troppo aumenti i watt altrimenti li diminuisci..Bene ho comprato l'app su ios giusto il giorno dopo, ma un setup base dal quale partire per Kenevo 2020 esiste?
Non sò qualcosa parametrato al peso, potenza ecc?
Buona giornata
Non capisco molto il senso della cosa.. i watt totali uomo+motore dipendono dal percorso, salita, discesa.. Ad esempio in salita avrai bisogno di 500 watt, in discesa di 100 watt, in pianura di 200... Facendo come dici tu avresti un consumo altissimo in pianura e faresti una fatica assurda in salita..scusa paolo , vedo che torna frequentemente l'idea che sia comodo impostare meno watt salendo di livello assistenza , per farsi aiutare di piu' quando ci si stanca.
hai mai provato a farlo ragionare sul total output uomo+motore? tipo una opzione che prevedere sempre 350watt alla ruota, con l'uomo che mette quello che vuole/riesce ed il motore che mette la quota mancante.
scusa paolo , vedo che torna frequentemente l'idea che sia comodo impostare meno watt salendo di livello assistenza , per farsi aiutare di piu' quando ci si stanca.
hai mai provato a farlo ragionare sul total output uomo+motore? tipo una opzione che prevedere sempre 350watt alla ruota, con l'uomo che mette quello che vuole/riesce ed il motore che mette la quota mancante.
secondo me è lui che non sa qual'è la logica di gestione del motore delle ebike...Non capisco molto il senso della cosa.. i watt totali uomo+motore dipendono dal percorso, salita, discesa.. Ad esempio in salita avrai bisogno di 500 watt, in discesa di 100 watt, in pianura di 200... Facendo come dici tu avresti un consumo altissimo in pianura e faresti una fatica assurda in salita..
Magari non ho capito bene cosa intendi..
in pianura e discesa non puoi avere un consumo altissimo perche' il motore sgancia a 25 all'ora.Ad esempio in salita avrai bisogno di 500 watt, in discesa di 100 watt, in pianura di 200... Facendo come dici tu avresti un consumo altissimo in pianura e faresti una fatica assurda in salita..