Tu dici che è quello dell'orologio?
Lo hai configurato o hai configurato l'apple watch?
Tu dici che è quello dell'orologio?
Prova ad attivare una attività sul fenix 5 e lascia la spunta Apple watch.. magari funziona anche così..Si ho attivato apple watch nelle nuove opzioni
Ma ho un fenix 5..pero dopo poco scompare stranamente
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Immagino.. solo che non e' molto economico...Rispondendo a chi cercava un buon cellulare per usare Blevo come navigatore vi dico che sono diversi mesi ormai che ho preso il Caterpillar S41 e con lo schermo acceso a palla tutto il giorno, bluetooth e GPS accesi, arrivo a sera che ho ancora il 25% di batteria
ma tu riesci a vedere il battito del fenix sull'iPhone dall'app Health di iOS?Niente da fare Paolo anche lanciando l'attività del fenix dopo pochi secondi sulla dashboard di blevo va a zero... Peccato veramente [emoji24]
Interessante... vedo se riesco ad interfacciarlo allora...Ogni 1 2 secondi![]()
Immagino.. solo che non e' molto economico...
Sto facendo un documento Excel per avere una visione completa di tutti i modelli interessanti disponibili..
Pian piano lo sto compilando con tutte le informazioni necessario per usarlo per la bici..
Ecco il link per visionarlo.
Ciao.![]()
Phone for Bike
docs.google.com
Su iOS il parametro è impostato al 50%.. Per il momento puoi modificarlo solo su Android..Ciao Paolo, scusa la domanda forse banale ma non ho trovato nulla al riguardo,
Il parametro “muscolarity”, che ho letto svariate volte anche sul forum Blevo, su iOS dove lo presso trovare? È un valore solo per Android? Grazie
Piccolo cosa vuol dire per te? Lo vuoi usare anche come navigatore?Un Android piccolo piccolo con barometro e batteria sufficiente per almeno 5 ore ?
Ok.. Lo aggiungo alla lista..Io uso da mesi uno smartphone rugged oukitel WP1 http://www.oukitel.com/products/wp/oukitel-wp1-101.html ,gli manca solo il barometro (anche se sul sito del produttore c'è srcitto che era presente) ma per il resto funziona alla grande. Batteria da 5000mAh ci fai tutta la giornata. Pagato sui 130 €
Piccolo cosa vuol dire per te? Lo vuoi usare anche come navigatore?
Anche a me non piace molto il telefono sul manubrio, ma quando non conosci il percorso e devi seguire la traccia è molto comodo..Onestamente non lo uso mai il navi ... piccolo come un Garmin .... piccolo piccolo !
Il cell sul manubrio , non me ne vogliano, ma mi fa cacare.
In discesa lo stacco per nn distruggerlo.
Cos’è il valore “muscolarity” ? A cosa serve ? ( io ho iOS)