Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Test Nuova BMC Amp tq40
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 568764" data-attributes="member: 7667"><p>Questa mattina approfittando del meteo avverso mi sono recato dal mio rivenditore per vedere sia la BMC TeamMachine Amp 02 che la Ridley E-Kanzo entrambe motorizzate Tq40 con batteria da 220wh. </p><p>La BMC é spettacolare ,assolutamente indistinguibile da una analogica, quella in visione era montata con ultregaDi2 e pesa 10kg taglia 54,colorazione bianca .Prezzo di listino 9999€ prezzo rivenditore 8500€</p><p>La Ridley é leggermente piu pesante circa 11kg, allestita con il 105 si acquista intorno ai 7000€.[ a differenza della BMC Ridley ha optato per rimuovere il piccolo display sul tubo orizzontale per cui realmente difficilissimo distinguerla da una analogica. Come contro ,se non si opta per il montaggio con UltegraDi2, é il posizionamento dei comandi assistenza posti nella parte bassa del manubrio.Il Rivenditore non mi ha saputo confermare se possibile configurare l'opzione con il computerino Garmin]</p><p>Il Rivenditore ha avuto la BMC in prova per circa 3 mesi e mi dice che rispetto alla sua Trek con TQ50 la differenza di supporto in salita é impercettibile...in piano facile mantenere velocità superiori ai 30km/h ...</p><p>Sicuramente due belle bici ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 568764, member: 7667"] Questa mattina approfittando del meteo avverso mi sono recato dal mio rivenditore per vedere sia la BMC TeamMachine Amp 02 che la Ridley E-Kanzo entrambe motorizzate Tq40 con batteria da 220wh. La BMC é spettacolare ,assolutamente indistinguibile da una analogica, quella in visione era montata con ultregaDi2 e pesa 10kg taglia 54,colorazione bianca .Prezzo di listino 9999€ prezzo rivenditore 8500€ La Ridley é leggermente piu pesante circa 11kg, allestita con il 105 si acquista intorno ai 7000€.[ a differenza della BMC Ridley ha optato per rimuovere il piccolo display sul tubo orizzontale per cui realmente difficilissimo distinguerla da una analogica. Come contro ,se non si opta per il montaggio con UltegraDi2, é il posizionamento dei comandi assistenza posti nella parte bassa del manubrio.Il Rivenditore non mi ha saputo confermare se possibile configurare l'opzione con il computerino Garmin] Il Rivenditore ha avuto la BMC in prova per circa 3 mesi e mi dice che rispetto alla sua Trek con TQ50 la differenza di supporto in salita é impercettibile...in piano facile mantenere velocità superiori ai 30km/h ... Sicuramente due belle bici ... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Test Nuova BMC Amp tq40
Alto
Basso