Test motori moto.it

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Moto.it: Motore eBike. Qual è il migliore? E soprattutto: per chi?.

Brose primo, Yamaha ultimo. :confused:
Questo non sa manco cosa dice! Yamaha quello che consuma di più....al massimo è il contrario...che disinformazione!
 
  • Like
Reactions: Auanagana

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
mah ?
molte cose poco convincenti
per me è stata fatta una valutazione molto approssimativa, basata solo sulle schede tecniche
 
  • Like
Reactions: jack76

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.603
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Moto.it: Motore eBike. Qual è il migliore? E soprattutto: per chi?.

Brose primo, Yamaha ultimo. :confused:
Ho letto il titolo e subito mi sono detto...sarà il solito articolo boiata...perché chi cerca il miglior motore cuol dire che di. Otori non ci ha capito assolutamente niente essendo i motori diversi tra loro rispetto alle diversissime esigenze dei vari biker.
A questo punto dubito che perderò tempo per leggerlo
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.603
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Questo non sa manco cosa dice! Yamaha quello che consuma di più....al massimo è il contrario...che disinformazione!
Ecco poii se leggo cose del genere allora confermo la mia volonta di non leggerlo, mai letta una boiata tanto grossa, questo o era in pieno hangover oppure ha scritto l’articolo in quarantena guardando i motori su quattroruote
 

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
considerando che a parte il brose gli altri sono molto vicini di punteggio, lo yamaha ha preso 6/7 in parametri come "diffusione" e post-vendita, due parametri dove bosch e shimano prendono 10 e ci sta, ma per la durata batteria ad esempio non mi pare per niente un test effettuato seriamente ne per l'affidabilità dove bosch e shimano sempre 10, gli altri 9 e non si capisce perché.
 
  • Like
Reactions: em_1958

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sto test e' ridicolo, e l' autore Alex Boyce ha sempre fatto dei test sulle ebikes abbastanza approssimativi, anche quando scriveva per mtbmag...in bici almeno ci sa andare pero' , l' ho visto di persona sui trails.. :blush:
La chicca comunque e' assistenza post vendita Bosch 9 e Shimano 10...dove semmai e' il contrario...
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ho letto il titolo e subito mi sono detto...sarà il solito articolo boiata...perché chi cerca il miglior motore cuol dire che di. Otori non ci ha capito assolutamente niente essendo i motori diversi tra loro rispetto alle diversissime esigenze dei vari biker.
A questo punto dubito che perderò tempo per leggerlo
In verità hanno detto quasi esattamente le tue stesse parole sia ad inizio che a fine articolo