In questa discussione vorrei raccogliere i dati delle temperature di utilizzo di tutti i tipi di motore provenienti dai vari bikers, in condizioni di utilizzo gravose, ossia importanti dislivelli con assistenza elevata, consapevole del nefasto effetto che temperature elevate possono avere su batteria e motore.
Indicando quanti piu dati possibili , fra cui bici, modello, motore, software, strumento usato per le misurazioni, tipo di percorso , dislivello, livello di assistenza , peso del bikers, temperatura ambientale,cadenza media.
Comincio con una mia rilevazione effettuata su un brose nuovo ultima serie , gestito da sistema Adamof in modalità sport con livello 5/10 per i primi 450 metri d+ , in cui ho registrato un temp.max di 65°, poi in modalità turbo normale per i restanti 200 ,montato su levo expert con corona 34t e paramotore alu, peso biker 75kg , la batteria è stata isolata dal calore motore con un adesivo termoriflettente.
Qui vediamo le temperature rilevate all'avvio con termoscanner, adamof ed un termometro igrometro, si noti che il motore indica circa 3,5 gradi in più della temperatura ambiente e della batteria, questo pare essere un errore tipico e comune.
ADAMO gestisce solo la modalità con cui viene erogata l'assistenza e la controlla con la propria intelligenza. Non va a modificare i parametri con cui è tarato il motore.
Per semplificare, diciamo che ADAMO lavora variando continuamente secondo una propria logica la % di assistenza da erogare e che quindi se il motore è tarato da Brose per erogare 700W al 100% quello solo potrà erogare
Indicando quanti piu dati possibili , fra cui bici, modello, motore, software, strumento usato per le misurazioni, tipo di percorso , dislivello, livello di assistenza , peso del bikers, temperatura ambientale,cadenza media.
Comincio con una mia rilevazione effettuata su un brose nuovo ultima serie , gestito da sistema Adamof in modalità sport con livello 5/10 per i primi 450 metri d+ , in cui ho registrato un temp.max di 65°, poi in modalità turbo normale per i restanti 200 ,montato su levo expert con corona 34t e paramotore alu, peso biker 75kg , la batteria è stata isolata dal calore motore con un adesivo termoriflettente.
Qui vediamo le temperature rilevate all'avvio con termoscanner, adamof ed un termometro igrometro, si noti che il motore indica circa 3,5 gradi in più della temperatura ambiente e della batteria, questo pare essere un errore tipico e comune.
ADAMO gestisce solo la modalità con cui viene erogata l'assistenza e la controlla con la propria intelligenza. Non va a modificare i parametri con cui è tarato il motore.
Per semplificare, diciamo che ADAMO lavora variando continuamente secondo una propria logica la % di assistenza da erogare e che quindi se il motore è tarato da Brose per erogare 700W al 100% quello solo potrà erogare
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