Taglia bici mondraker

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ieri ho disquisito a lungo con un mio amico alto più o meno come me 1,70, indeciso tra crafty M o S. Ha una action team cube tg M e a suo dire le misure della crafty S sono anche più abbondanti della sua....
ma come si capisce la taglia corretta in una biga così aperta?
qualcuno me lo spiega che poi glie lo dico....
 

Carletto

Ebiker ex novello
21 Settembre 2017
40
15
8
Mugello
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2021
Io, 1,70 ho preso la M e mi trovo bene (dopo mille dubbi e prove in negozio), ma non sono certo un esperto per valutare se sia la mia taglia corretta, e la S non era disponibile.
Ho dovuto cambiare il tubo sella perchè con l'originale da 150 era troppo alta....pedalo a 68,5...messo da 125 e problema risolto.
Quindi, forse forse, secondo Mondraker la mia taglia è una S...ma io sono contento così.
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
362
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Sono alto 1,68 e pedalo anch'io a 68-69 ho preso una M e ho cambiato il reggisella con un pwn components da 150 che riesce ad entrare 2,5 cm in più dell'originale e rispetto all haibike di taglia S mi trovo molto meglio, meno agile ma molto più stabile, precisa e rassicurante sia in discesa che in salita.
 

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
Io ,quando ho preso la nuova, 2 mesi fa, mi son fatto misurare al centimetro dal biciaio, il quale, non contento del suo giudizio, ha anche chiesto all'azienda madre . Io sono alto circa 1,80 e, dopo avermi misurato tutto , ma tutto tutto, continuando a non essere convinto, ho provato sia la M che la L , e alla fine, ho preso la L e credo di aver azzeccato la misura.
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
382
289
63
50
Marino
Visita Sito
Io 1.70 e pedalo a 69 ho provato M ed S, ma ho preso la M (crafty carbon xr). Mi sento "al centro" della bici anche se di interasse è un trenino....Contento così....La FWD geometry è particolare ma se la guidi con il coltello tra i denti è un missile.