Svitol?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.318
3.008
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Oggi nel giro nonostante caldo e zanzare. Quezte ultime appunto…in una sosta ho approfittato per prendere dallo zaino la mitica confezione giallo tappo rosso versione spray e me lo sono spruzzato su gambe schiena collo ecc ecc….poi ho guardato meglio: era Svitol!
Vabbè ero un pó unto ma le zanze non si accanivano più così tanto. Svitol va bene per tutto! 1686516651203.png
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.356
2.642
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Oggi nel giro nonostante caldo e zanzare. Quezte ultime appunto…in una sosta ho approfittato per prendere dallo zaino la mitica confezione giallo tappo rosso versione spray e me lo sono spruzzato su gambe schiena collo ecc ecc….poi ho guardato meglio: era Svitol!
Vabbè ero un pó unto ma le zanze non si accanivano più così tanto. Svitol va bene per tutto! Vedi l'allegato 62716

per forza, se volevano pungerti appena si appoggiavano scivolavano via
kevin can wait fall GIF by CBS
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.909
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Oggi nel giro nonostante caldo e zanzare. Quezte ultime appunto…in una sosta ho approfittato per prendere dallo zaino la mitica confezione giallo tappo rosso versione spray e me lo sono spruzzato su gambe schiena collo ecc ecc….poi ho guardato meglio: era Svitol!
Vabbè ero un pó unto ma le zanze non si accanivano più così tanto. Svitol va bene per tutto! Vedi l'allegato 62716
Ci credo...fa una puzza che neppure le zanzare sopportano.
Ma non farlo più...penso non sia salutare ..anche se è educazione....
 

Allegati

  • segnale-di-saluto-con-la-mano-ondulata-ciao-o-invito-benvenuto-gesturing-palmo-umano-in-movime...jpg
    segnale-di-saluto-con-la-mano-ondulata-ciao-o-invito-benvenuto-gesturing-palmo-umano-in-movime...jpg
    90,2 KB · Visite: 6