Strive:ON CFR ne vale la pena?

Radicale

Ebiker normalus
27 Aprile 2024
71
16
8
50
Torino
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la mia Cube hybrid 140 con una endurona e i miei occhi sono caduti anche sulla Canyon Strive:ON ma ne vale la pena?
Nel senso che comunque è una bici che c'è da qualche anno e il bosch non è di ultimissima generazione.

Secondo voi?
Grazie

Andrea321

Ebiker velocibus
27 Settembre 2018
294
339
63
Cesena (FC)
Visita Sito
Bici
Orbea Rise Custom
che cosa c'è che ti stuzzica così tanto nelle "ultime uscite" ? Cosa c'è nelle ultimissime generazioni che pensi manchi ad un motore o ad una bici di qualche anno fa? Sconvolgimenti nelle geometrie non ne vedo, i componeneti di qualche anno fa in sostanza sono quelli odierni ma con micro-affinamenti, se una endurona la fa il motore 'ultima generazione' allora devi guardare per forza una endurona con motore DJI Avinox M2 (che sarà l'ultima generazione fino al prossimo anno...).

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
340
128
43
49
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
È una ebike abbastanza estrema per fare enduro spinto..la avevo nelle mie preferite...ma ahimè dopo varie voci sentite personalmente e poi confermate leggendo su forum e gruppi dedicati, ho preferito guardare altro..(problemi di telaio/carbonio, assistenza scarsa e complicata..)
Mi sento di consigliarti di informarti a proprio modo..

• Like
Reactions: Radicale

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.380
888
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Mah al netto degli sconti il prezzo è poco più basso di quello che si vedeva periodicamente negli ultimi due/tre anni suonati. Lo Smart System è stato commercializzato nel 2022.

Se dovessi cambiare oggigiorno per 4-5k, starei su una bici con sistema motore e batteria di ultimissima generazione (Bosch Gen5, DJI, Mahle, Yamaha Pw4 etc.)

Tra l'altro secondo i rumors, tra poco uscirà la Strive con DJI...

• Like
Reactions: Radicale and skaas

Classifica giornaliera dislivello