Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
Stoccaggio/Storage delle batterie E-Bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 78212" data-attributes="member: 134"><p>dal sito ufficiale Bosch eBike Systems: <a href="https://www.bosch-ebike.com/it/novita/11-domande-sulla-batteria-ebike/" target="_blank">https://www.bosch-ebike.com/it/novita/11-domande-sulla-batteria-ebike/</a></p><p><span style="font-size: 18px"></span></p><p><span style="font-size: 18px"><strong><em>6. Cosa si deve considerare durante l'inverno?</em></strong></span></p><p><em>Thomas Raica: In generale, si deve considerare che il freddo riduce le prestazioni della batteria. In caso di funzionamento durante l'inverno a temperature inferiori a 0 °C, è raccomandabile che la batteria caricata e conservata a temperatura ambiente venga inserita nell'eBike solo poco prima di iniziare il viaggio. <strong>Se l'eBike non viene utilizzata per molto tempo, ad esempio in inverno, la batteria <span style="font-size: 18px"><span style="color: #ff0000">dovrebbe</span></span> essere conservata in un luogo fresco e asciutto, con una carica compresa tra il 30 e il 60 percento della sua capacità</strong>.</em></p><p></p><p>Credo sia abbastanza chiara la differenza dell'indicazione: quello di Bosch è un consiglio di massima per il miglior utilizzo, non così vincolante come può essere invece per lo <strong>stoccaggio</strong> che normalmente s'intende dei prodotti nuovi immagazzinati presso depositi e/o rivenditori.</p><p></p><p>Per quanto riguarda il ragionamento prospettato, credo quello si possa considerare un caso "limite": normalmente un'oretta per uscire a scaricare un pò la batteria, prima o dopo la si trova..........<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 78212, member: 134"] dal sito ufficiale Bosch eBike Systems: [URL]https://www.bosch-ebike.com/it/novita/11-domande-sulla-batteria-ebike/[/URL] [SIZE=5] [B][I]6. Cosa si deve considerare durante l'inverno?[/I][/B][/SIZE] [I]Thomas Raica: In generale, si deve considerare che il freddo riduce le prestazioni della batteria. In caso di funzionamento durante l'inverno a temperature inferiori a 0 °C, è raccomandabile che la batteria caricata e conservata a temperatura ambiente venga inserita nell'eBike solo poco prima di iniziare il viaggio. [B]Se l'eBike non viene utilizzata per molto tempo, ad esempio in inverno, la batteria [SIZE=5][COLOR=#ff0000]dovrebbe[/COLOR][/SIZE] essere conservata in un luogo fresco e asciutto, con una carica compresa tra il 30 e il 60 percento della sua capacità[/B].[/I] Credo sia abbastanza chiara la differenza dell'indicazione: quello di Bosch è un consiglio di massima per il miglior utilizzo, non così vincolante come può essere invece per lo [B]stoccaggio[/B] che normalmente s'intende dei prodotti nuovi immagazzinati presso depositi e/o rivenditori. Per quanto riguarda il ragionamento prospettato, credo quello si possa considerare un caso "limite": normalmente un'oretta per uscire a scaricare un pò la batteria, prima o dopo la si trova..........;) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Stoccaggio/Storage delle batterie E-Bike
Alto
Basso