Sterzo e carro Turbo Levo 22

GiorgioRov

Ebiker ex novello
21 Ottobre 2020
30
19
8
Adda sponda MI
Visita Sito
Bici
Santacruz Blur - Specialized Turbo Levo Expert 2022
Bho nn voglio puntarmi xché ognuno lo reputo libero di convinzioni proprie....ma trovo una discrepanza nel piacer salire e scendere(da passi/rifugi alpini)x volere piu grip in salita e dire che trovi nn veloci le discese sul canto..ok ognuno la sua percezione..ma una vertigo...un calvarola..un salmezza cosa le definiamo allora?bho io avevo la 2020 ora la 22 e nn ho trovato che essere migliore..unico punto dove pecca ê nel pedalato,la vecchia era meglio.poi o,la mia era curiosita dato che mi pareva una modifica bella cattiva e volevo capire se fatta con coerenza.Brakky
Io mi trovo bene così...non percepisco questa grande differenza con la mullet in discesa, però sono un po' insensibile :) Le discese che citi tu non le conosco...quelle del Canto non le ritengo veloci in quanto ci sono tante curve e il fondo non mi sembra molto regolare (ma anche qui non ho tanta esperienza)...un saluto
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Ti porterei in campeggio in tenda col binger x 15 gg...le puttanate che vi imparereste...tu nn hai noia..hai difficoltá a relazionarti é diverso...sei saccente senza sapere un cazzo...un vero pirla..mi ero ripromesso di nn "cagarti"piu xché nn meriti uno sputo...ora proveró x la seconda volta...bisogna essere uomini x dire ..si scusate ho detto una minchiata..nn ominicchi.Cristian

Si. Gomma da 2.4 e carro allungato
A ok (y)