Stelo mono rigato

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.867
5.106
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Qui trovi informazioni utili:

 
  • Like
Reactions: GIUIO10

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Non è un bel veder ma se funziona normalmente prova a vedere se tiene botta, se non perde pressione potrebbe continuare a fare la sua parte. Intanto se ti capita una occasione di un ammortizzatore con le misure giuste prendilo in considerazione.
 

giamma84

Ebiker normalus
4 Febbraio 2021
96
146
33
40
PR
Visita Sito
Bici
S.C.H.mx
SendHit Scratch Cover, usato sulla mia forca: ottimo risultato alla seconda applicazione (al primo colpo ho avuto troppa fretta e ho esagerato con la posa del prodotto)..passandoci sopra il dito non noti nessuna irregolarità superficiale, forcella tornata come nuova.
Requisiti fondamentali: pazienza, tempo, un minimo di manualità e mono smontato e ben fissato.
 

Rotax

Ebiker novello
18 Aprile 2021
13
1
3
44
Liguria
Visita Sito
Bici
Ktm
Sembra L unica soluzione!
Con quel kit quante riparazioni posso fare?
Si il segnetto piccolo è un ammaccatura che non ha tolto il rivestimento !
Quello manco in un punto sotto e poi c’è la riga molto sottile in alto!
Presumo una bella pietra insomma...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Sembra L unica soluzione!
Con quel kit quante riparazioni posso fare?
Si il segnetto piccolo è un ammaccatura che non ha tolto il rivestimento !
Quello manco in un punto sotto e poi c’è la riga molto sottile in alto!
Presumo una bella pietra insomma...
A dire il vero mi preoccupa più l'ammaccatura che non i segni sullo stelo, al suo interno c'è il pistone idraulico ed il relativo olio, se l'ammaccatura è pronunciata al suo interno potrebbe bloccare lo scorrimento dell'ammo, ma se non noti nulla di simile meglio concentrarsi sul ripristino delle rigature ed eventualmente sostituzione delle tenute che lavorano sullo stelo in caso di perdite d'aria.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
No per fortuna sembra funzionare bene!
Devo controllare se ho perso un po’ d aria però!
Il prodotto lo metto anche sul ammaccatura ?
In teoria andrebbe messo su ogni scalfitura, poi non avendo mai utilizzato i prodotti in questione non so se attacca sulla superficie anodizzata o solo su l'alluminio nudo, mi dispiace.
 
Ultima modifica: