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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 43748" data-attributes="member: 697"><p>C'è una via di mezzo nel modo di utilizzo di una EMTB, che è quella che adotto io e mi pare molti altri: quando possibile uso la minima assistenza del motore, per due semplici motivi; mi piace pedalare e faticare il giusto (anche perché cosi facendo ci si allena di più), e poi perché risparmio batteria per quei punti dove senza un'assistenza corposa del motore non si salirebbe (neanche con la muscolare). Tenete presente che se fate giri nuovi non avrete idea di quello che incontrerete lungo il percorso, per cui risparmiare batteria quando possibile vi risparmierà brutte sorprese. Logico che se uno fa sempre gli stessi giri può giocarsela diversamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 43748, member: 697"] C'è una via di mezzo nel modo di utilizzo di una EMTB, che è quella che adotto io e mi pare molti altri: quando possibile uso la minima assistenza del motore, per due semplici motivi; mi piace pedalare e faticare il giusto (anche perché cosi facendo ci si allena di più), e poi perché risparmio batteria per quei punti dove senza un'assistenza corposa del motore non si salirebbe (neanche con la muscolare). Tenete presente che se fate giri nuovi non avrete idea di quello che incontrerete lungo il percorso, per cui risparmiare batteria quando possibile vi risparmierà brutte sorprese. Logico che se uno fa sempre gli stessi giri può giocarsela diversamente. [/QUOTE]
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