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Testo
<blockquote data-quote="veciomic" data-source="post: 211741" data-attributes="member: 516"><p>Io ho il sistema senza cavi. Montato da qualche mese. Mi sono convinto dopo che i miei pusher, ragazzi giovani che fanno gare con eMTB , entrambi lo hanno montato e usato parecchio prima di proporlo alla loro clientela. Per me è una figata assoluta: silenziosissimo e precisissimo con addirittura la sua APP per calibrare il tipo di cambiata che vuoi utilizzare. Premetto che non sono un gran manico, ho quasi 60 anni e vengo dall'enduro in moto, però non vado certo per strade bianche e quindi fango, sassi e qualche guado li faccio pure io e non ho mai avuto problemi di sorta. La batteria non è certo un problema: uscendo solo nei weekend, la carico una volta al mese e comunque il suo stato di carica è segnalato benissimo. La vedo difficile restare senza batteria e comunque se dovesse succedere non resti a piedi perché usi il rapporto che al momento stavi adoperando quando la batteria ti ha mollato. Sono d'accordo che il prezzo è veramente impegnativo , ma volevo farmi un bel regalo di compleanno.... Sono anche d'accordo che se uno vuole fare un upgrade alla bici, probabilmente ci sono altre priorità. IO ad esempio, venendo dalle moto ho subito cambiato forche , ammortizzatore e pneumatici. E a seguire i freni. Il cambio non era propriamente una necessità....però si vive una volta sola ragazzi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="veciomic, post: 211741, member: 516"] Io ho il sistema senza cavi. Montato da qualche mese. Mi sono convinto dopo che i miei pusher, ragazzi giovani che fanno gare con eMTB , entrambi lo hanno montato e usato parecchio prima di proporlo alla loro clientela. Per me è una figata assoluta: silenziosissimo e precisissimo con addirittura la sua APP per calibrare il tipo di cambiata che vuoi utilizzare. Premetto che non sono un gran manico, ho quasi 60 anni e vengo dall'enduro in moto, però non vado certo per strade bianche e quindi fango, sassi e qualche guado li faccio pure io e non ho mai avuto problemi di sorta. La batteria non è certo un problema: uscendo solo nei weekend, la carico una volta al mese e comunque il suo stato di carica è segnalato benissimo. La vedo difficile restare senza batteria e comunque se dovesse succedere non resti a piedi perché usi il rapporto che al momento stavi adoperando quando la batteria ti ha mollato. Sono d'accordo che il prezzo è veramente impegnativo , ma volevo farmi un bel regalo di compleanno.... Sono anche d'accordo che se uno vuole fare un upgrade alla bici, probabilmente ci sono altre priorità. IO ad esempio, venendo dalle moto ho subito cambiato forche , ammortizzatore e pneumatici. E a seguire i freni. Il cambio non era propriamente una necessità....però si vive una volta sola ragazzi... [/QUOTE]
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