AlfreDoss
Ebiker celestialis
Non è che tutta l'aria che vedi quando aspiri entra dal raccordo che non fa perfettamente tenuta?Riprendo questa xche’ oggi visto il tempo miserrimo mi sono cimentato nell’attività di spurgo dei miei guide RE con il kit acquistato in amazonia....
Dopo aver montato e controllato il tutto, mi ci è voluto un po’ per trovare i raccordi corretti per pinza e leva.... nel corso delle w mi sono visto tt i tutorial in rete e stampato il manuale che ormai conosco a memoria.....
Freno anteriore prima vittima sacrificale tutto sommato non è andata male e mi pare pure che risponda un pelo meglio di prima.
Freno posteriore una novena....ho ripetuto la procedura 6 volte fatto sta che alla fine di tutto quando chiudo il raccordo sulla pinza e con la siringa aspiro le ultime (in teoria) bollicine di aria dal lato leva invece che uscire qualche bollicine vien su l’ira di Dio.
Pare di aver stappato un bellavista! Un gorgoglio che non finisce più.
Cosa strana è che al contrario, quando utilizzo le due siringhe in contemporanea non si vede neppure una bollicina...... ne lato pinza ne lato leva.
Idee...
...dove sbaglio?
Grazie!
Avessi davvero tutta questa aria nell'impianto la leva andrebbe a finecorsa senza neanche frenare un po'.