Per caso stavo cercando una forca "di riserva" da tenere lì, perchè la performance originale della mia Dune R l'ho barattata con un mio amico che doveva dare indietro la sua e aveva un grip2 con cartuccia e taratura Andreani, quindi non poteva andare sprecata e non potevo dire di no
.
Cercando non trovavo una fox 38 performance a meno di 300/320 in giro, e mi è capitata tra gli annunci una durolux 38 RC2 EQ con poco più (340 circa) nuova, le ho viste usare da qualche ragazzo qui in zona e mi incuriosiva e ne parlavano bene, così ho voluto provare e non posso che consigliarla! magari non sarà come fox o zeb di fascia alta, ma non ha nulla da invidiare per un'utilizzo medio enduro/ebike, tra l'altro arriva già con parafanghino e perno a sgancio, alte-basse compressioni e rebound alle basse, paraoli SKF etc.... non ha sfiati per compensare l'aria sul retro, ma ha 2 viti in corrispondenza delle spugnette dove immettere qualche goccia d'olio direttamente all'occorrenza.
Molto comoda, ricorda una zeb, forse un pò meno precisa, ma bella solida.
Aloha!!!

Cercando non trovavo una fox 38 performance a meno di 300/320 in giro, e mi è capitata tra gli annunci una durolux 38 RC2 EQ con poco più (340 circa) nuova, le ho viste usare da qualche ragazzo qui in zona e mi incuriosiva e ne parlavano bene, così ho voluto provare e non posso che consigliarla! magari non sarà come fox o zeb di fascia alta, ma non ha nulla da invidiare per un'utilizzo medio enduro/ebike, tra l'altro arriva già con parafanghino e perno a sgancio, alte-basse compressioni e rebound alle basse, paraoli SKF etc.... non ha sfiati per compensare l'aria sul retro, ma ha 2 viti in corrispondenza delle spugnette dove immettere qualche goccia d'olio direttamente all'occorrenza.
Molto comoda, ricorda una zeb, forse un pò meno precisa, ma bella solida.
Aloha!!!

