Salve, sono interessato ad una alternativa al 50ino, ed avevo pensato a:
Fantic Issimo 45 monta motore Bafang M600 da 500W con coppia max di 120 Nm e batteria da 600Wh
Yamaha PWSeries S2, S-Pedelec, 75Nm Batteria Yamaha 630 WH, 36 V, 17,5 Ah
ci sono valide alternative?
Mi piacevano anche perchè con le gomme fat.
Ma in realtà che cambia fra le 2?
Sul sito fantic leggevo la possibilità di mettere una seconda batteria. Sul booster invece non ho letto di questa possibilità.
Le batterie sono intercambiabili oppure si rimane sempre vincolati a batterie "proprietarie"?
scusate le molte domande
Grazie
Fantic Issimo 45 monta motore Bafang M600 da 500W con coppia max di 120 Nm e batteria da 600Wh
Yamaha PWSeries S2, S-Pedelec, 75Nm Batteria Yamaha 630 WH, 36 V, 17,5 Ah
ci sono valide alternative?
Mi piacevano anche perchè con le gomme fat.
Ma in realtà che cambia fra le 2?
Sul sito fantic leggevo la possibilità di mettere una seconda batteria. Sul booster invece non ho letto di questa possibilità.
Le batterie sono intercambiabili oppure si rimane sempre vincolati a batterie "proprietarie"?
scusate le molte domande
Grazie