Specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Ma ancora qui sei? Sicuramente molto meglio il Bosch della tua SCOTT:blush:

Parlando seriamente, dopo 2 anni di Bosch e qualche mese di Brose, l'idea me la sono fatta e la principale è che questo motore è adatto a chi pedalava già da tempo e non vuole farsi "portare su" dalla bici. Con la Levo si fatica di più, la velocità in salita è più bassa, ma la soddisfazione e il piacere di pedalare, almeno per me, è molto maggiore:p
Prima di darla via l'Haibike ho voluto provare e riprovare la Specy, ma dopo averla acquistata, l'Haibike l'ho usata solo una volta per verificare la differenza di potenza in salita, stop!!! Non tornerei più indietro e spero che Shimano assomigli molto all'erogazione del Brose, per i motivi che ho scritto sopra



E QUELLO CHE DICO DA 6 MESI.....E NON SOLO IO .....BROSE MOLTO PIU SIMILE A UNA MUSCOLARE ......L'HAIBIKE NON LA HO ANCORA VENDUTA E NON LA VENDERO.....ORA STO ASPETTANDO LA BULLS .....VEDIAMO UN PO COME VA
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
trieste.......qui si vedono le solite haibike (tante) poi altri marchi tipo scott trek ktm ecc..... ma di levo devo dire che ancora dal vivo non ne ho vista una per i sentieri.
forse qui si guarda altro vista la miriade di marchi e magari non solo il nome



COME DICEVO NELL MIA ZONA CI SONO QUASI SOLO LEVO 5 CONTRO 1 ......MENTRE NEL GRUPPO CHE FACCIO PARTE (EBIKE VALDAGNESI) SU 30 EBIKE SOLO 2 LEVO IL RESTO BOSH E YAMAHA
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Quella è mia e non è usata, ha 0.6 km..
È stato un regalo poco apprezzato..
Fino a domani resterà vergine poi me la porto dietro sulle dolomiti e diventerà usata..:D

Speravo nella neve in modo da farmi 5 giorni con la fat, ma a questo punto la lascio a casa..
michia bei regali che ti fanno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.