SPECIALIZED TURBO LEVO SL - CONSIDERAZIONI D'USO

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.119
8.549
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma da usare in posti cosi lo fai una volta ogni tanto o praticamente sempre?xche altrimenti nn era meglio la kenevo?io con la levo quando faccio roba cattiva cattiva(e a finale ce nè)mi sembra di avere una biciclettina...e la mia è quella normale xció piu pesante e piantata della tua...con rc2 davanti e ohlins air dietro.Brakky
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Ma da usare in posti cosi lo fai una volta ogni tanto o praticamente sempre?xche altrimenti nn era meglio la kenevo?io con la levo quando faccio roba cattiva cattiva(e a finale ce nè)mi sembra di avere una biciclettina...e la mia è quella normale xció piu pesante e piantata della tua...con rc2 davanti e ohlins air dietro.Brakky
io sono di bologna e qui c'è di tutto. da xc a enduro. ma prettamente faccio trail. enduro cattivo faccio qualche weekend all'anno. e qualche uscita di allenamento...
per il resto mi piace pedalare e divertirmi in discesa ma decisamente più easy...
boh con la levo sl come quando avevo la stumpy mi sono semrpe trovato benissmo. diciamo un po' kittate hard...
io non sono un fulmine in discesa e peso 66/67 kg vestito.
una kenevo sl sarebbe decisamente troppo per me... o meglio poco sfruttata. però bellissima...
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
ah una curiosità... ho fatto mantenzione dopo la 2 gg di enduro. niente di che pulizia, lubrificazioni varie, controllo serraggi ecc.
ho poi rimontato l'ammo con cui l'ho comprata (usata) e cioè un dpx2. ma a parte quello, quando l'ho smontato non ho fatto caso al verso del flipchip. poco male mi sono detto. se non fosse che sulla biella del carro/ammo non ci sono le due scritte low/high. quelle in foto. sulla vostra ci sono? non è un gran problema ma con le scritte è più facile accorgersi del verso in cui uno mette il flipchip...
1646050599118.png
 

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
64
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Buon giorno aprendo Mission control mi è arrivato un messaggio di aggiornamento firmware della mia SL expert 2021.
Qualcuno sa di cosa si tratta ?
Grazie a chi saprà rispondermi.
 
  • Like
Reactions: alberico

Frodo

Ebiker pedalantibus
25 Agosto 2018
223
178
43
55
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
ah una curiosità... ho fatto mantenzione dopo la 2 gg di enduro. niente di che pulizia, lubrificazioni varie, controllo serraggi ecc.
ho poi rimontato l'ammo con cui l'ho comprata (usata) e cioè un dpx2. ma a parte quello, quando l'ho smontato non ho fatto caso al verso del flipchip. poco male mi sono detto. se non fosse che sulla biella del carro/ammo non ci sono le due scritte low/high. quelle in foto. sulla vostra ci sono? non è un gran problema ma con le scritte è più facile accorgersi del verso in cui uno mette il flipchip...
Vedi l'allegato 49948
No, non c'è. A proposito, qualcuno sa dirmi se di fabbrica esce il high o in low?
 

Sahara

Ebiker novello
27 Gennaio 2019
8
0
1
Gallarate
Visita Sito
Bici
Specialized
Qualcuno di voi ha già provato a caricare contemporaneamente 2 SL con il cavo a Y che carica extender e bici insieme? Tecnicamente è possibile dato che gli attacchi sono identici, ma non vorrei che ci fossero sovraccarichi del caricabatteria dato che hanno una somma totale di potenza superiore a quella per l'utilizzo cui è dichiarato. Ho chiesto ad un concessionario Specy, mi ha detto che DOVREBBE essere possibile ma non ha mai provato... Grazie