Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

SKAKIO

Ebiker normalus
28 Febbraio 2023
51
4
8
31
Padova
Visita Sito
Bici
-
Buongiorno,
ho ripreso da una settimana a farmi qualche giretto con la mia turbo levo. Avendo cambiato l'app specialized sto riscontrando numerosi problemi in quanto non mi registra praticamente mai i percorsi fatti. In pratica, si avvia il giro, mi segna qualche centinaia di metri e poi si interrompe la registrazione. Quando poi arresto la corsa mi da percorsi pochi metri ma con il tempo del giro totale ecc...
Qualcuno mi saprebbe aiutare in qualche modo?
Grazie
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.428
4.599
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Buongiorno,
ho ripreso da una settimana a farmi qualche giretto con la mia turbo levo. Avendo cambiato l'app specialized sto riscontrando numerosi problemi in quanto non mi registra praticamente mai i percorsi fatti. In pratica, si avvia il giro, mi segna qualche centinaia di metri e poi si interrompe la registrazione. Quando poi arresto la corsa mi da percorsi pochi metri ma con il tempo del giro totale ecc...
Qualcuno mi saprebbe aiutare in qualche modo?
Grazie
Controlla le impostazioni della privacy e del risparmio energetico. Probabile che Android te la Killa.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.509
1.432
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ragazzi che periodo di merda, due giorni fa ho dovuto fare eutanasia al mio quadrupede peloso, un dispiacere che non vi dico e non auguro a nessuno anche perchè stava bene fino a qualche ora prima pur avendo la bellezza di 16 anni, povera ho ancora il magone.

Stamattina ricevo email da IBKBIKE quelli che svendevano le bici, mi hanno cancellato l'ordine, così unilateralmente senza spiegazioni, vediamo almeno se dovrò bestemmiare per il rimborso o se son corretti, pagato con Paypal comunque, quindi non credo ci saranno problemi, almeno lo spero.

ken.png
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.194
428
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ragazzi che periodo di merda, due giorni fa ho dovuto fare eutanasia al mio quadrupede peloso, un dispiacere che non vi dico e non auguro a nessuno anche perchè stava bene fino a qualche ora prima pur avendo la bellezza di 16 anni, povera ho ancora il magone.

Stamattina ricevo email da IBKBIKE quelli che svendevano le bici, mi hanno cancellato l'ordine, così unilateralmente senza spiegazioni, vediamo almeno se dovrò bestemmiare per il rimborso o se son corretti, pagato con Paypal comunque, quindi non credo ci saranno problemi, almeno lo spero.

Vedi l'allegato 70181
Mi dispiace,più per il tuo amico peloso che per la bici. E parlo per esperienza
Vivrà sempre nei vostri cuori.
Scusate OT.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.863
5.095
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Cmq oggi ho trovato delle bici piu dimmerda della mia...mi ha quasi fatto felice nn essere uno degli ultimi :D un amico le ha viste in negozio....mi ha cambiato la giornata o_O o_O Vedi l'allegato 70186
È questa?
13 pippi :eek:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.168
8.619
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
È questa?
13 pippi :eek:
E zio...vendon la merda in scatola sti artisti....vuoi pagare poco il cesso? :joy: magari vä bene(sperëm:joy::joy::joy::joy:).Brakky
 
  • Like
  • Haha
Reactions: slowman and orli68

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.509
1.432
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma secondo voi possono annullare un ordine in questo modo? Già pagato e ricevuta conferma, pratica avanzata di stato aggiornandola con email e senza alcuna spiegazione CIAO non mi pare normale. Il sito son sicuro che è affidabile xchè altri l'hanno ricevuta.

1000130770.jpg
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
498
336
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ma secondo voi possono annullare un ordine in questo modo? Già pagato e ricevuta conferma, pratica avanzata di stato aggiornandola con email e senza alcuna spiegazione CIAO non mi pare normale. Il sito son sicuro che è affidabile xchè altri l'hanno ricevuta.

Vedi l'allegato 70188
Ma c’è anche la spunta sulla spedizione dell’ordine… strano e anche piuttosto scorretti.