Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.514
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Visto quanto mi sta durando dietro la Enduro soft non mi sogno nemmeno di montare la front con la stessa mescola, e la DH men che meno visto che come hai detto pesa più di 1300gr.
Infatti ho ordinato il mio terzo fidato Assegai Exo+.
O ma la cosa bella dai qual'è?! Che son due anni ormai che monto sempre le stesse gomme e non ho mai fatto caso a quanto pesano, asseGAYBracchetto DH 29x2.5 e solo ora ho visto che pesano oltre 1.300 quindi anche se montassi un Kriptotal DH alleggerirei pure :joy: visto che il buon @maramouse mi ha detto che in realtà pesano pure qualcosa meno del dichiarato
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@tostarello ci sono interventi come questo sopra, o anche questo in altra discussione

... e altri molto dettagliati e utili, che secondo me è un peccato si perdano nel mare magnum delle discussioni. Chiaro che magari si parla di cose diverse. Ma non si potrebbe fare che ne so un thread intitolato "Pillole di tecnica" e metterceli tutti?
Amico...entreró anche li o_O o_O o_O .Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
O ma la cosa bella dai qual'è?! Che son due anni ormai che monto sempre le stesse gomme e non ho mai fatto caso a quanto pesano, asseGAYBracchetto DH 29x2.5 e solo ora ho visto che pesano oltre 1.300 quindi anche se montassi un Kriptotal DH alleggerirei pure :joy: visto che il buon @maramouse mi ha detto che in realtà pesano pure qualcosa meno del dichiarato
Sei un minchione a montare dh anteriori lo sai?:joy:mavadavialcul chetteloddicoaffare Brakky
 
  • Haha
Reactions: zorro77

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
O ma la cosa bella dai qual'è?! Che son due anni ormai che monto sempre le stesse gomme e non ho mai fatto caso a quanto pesano, asseGAYBracchetto DH 29x2.5 e solo ora ho visto che pesano oltre 1.300 quindi anche se montassi un Kriptotal DH alleggerirei pure :joy: visto che il buon @maramouse mi ha detto che in realtà pesano pure qualcosa meno del dichiarato
Boh nel mio caso è stato il contrario, ho preso una Kryptotal re Enduro soft e dai 1100 e passa dichiarati ho pesato circa 1240, troppa differenza a mio vedere.
 

Allegati

  • 20230824_112337.jpg
    20230824_112337.jpg
    207,8 KB · Visite: 12

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.204
13.378
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
O ma la cosa bella dai qual'è?! Che son due anni ormai che monto sempre le stesse gomme...
Ma non dire puttanate che cambi più gomme che mutande, l’unico che tiene su una gomma 2 anni è @bracchetto scout, per non perdere il feeling ha montato sul brakkevo quella rattoppata che aveva sulla bluette...

465587A9-494D-4148-B2A8-26ECB5854B6D.jpeg
 
  • Haha
Reactions: yura and Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma non dire puttanate che cambi più gomme che mutande, l’unico che tiene su una gomma 2 anni è @bracchetto scout, per non perdere il feeling ha montato sul brakkevo quella rattoppata che aveva sulla bluette...

Vedi l'allegato 70097
Fig@@@...nn l avevo scritto x pudore...l ho messa via x la gara quella nuova...sta qui ê quella che ho cucito :D :D :D xó zio le minchiate da te son mica abituato a sentirle sai?dueeeeereeee anniiiiii?????:joy::joy::joy:sarei il bracchetto piu felice se facessero cosi.Brakky
 
  • Haha
Reactions: zorro77 and GIUIO10

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
ma che strano, il posteriore lo avevo pesato quand'era nuovo e rispettava il dichiarato
Anche a me sembra strano, il mio è una versione OEM venduto nuovo in offerta senza imballo su bike discount, infatti se guardi ha le scritte bianche e non del classico giallo arancio, anche le diciture sul fianco lo danno come versione Enduro soft ma a questo punto mi viene il dubbio che non sia proprio così.
Ad ogni modo gran gomma.
 

Allegati

  • Screenshot_20240408-160231_Photos.jpg
    Screenshot_20240408-160231_Photos.jpg
    249,9 KB · Visite: 16
Ultima modifica: