Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Va che bel Festival del Colore !
Ma c'hai anche su la braghetta fucsia ? ...adoooorooooo :heart_eyes:

Ti devo far conoscere un mio amico/a son sicuro che potrebbe nascere una bella amicizia


Vedi l'allegato 70042
Gnurânt..nn capite un ostia...eran rosso ferrari..figa dopo 7 o 800 lavaggi son un pó scoloriti...stanno insieme con la colla da scarpolino :D :D ma mi piace dare una quindicesima o sedicesima vita alle robe:D:D:D:D.te oggi ho dimenticato gli occhiali sacramento....si son dati appuntamento tutti i robi che volavano in bergamasca x centrarmi...oltre a esser meno bello nelle foto.Brakky
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.971
6.269
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Bastardo :joy: :joy: :joy:te mi pare un filo meno potente..piu dolce come tiro...o magari ste geometrie da carro armato...cmq fatto anche un po di trial(mia tròpp xche bagnât)nn mi sembran cosi limitanti nella sterzata ..una volta in movimento....se l angolo in down ê del 30% poi o_O o_O o_O o_O Brakky
Bracco memore delle moto: si possono sfilare le canne della forka? Se sì puoi provare a sfilarle di 1, 1,5 cm per vedere se ti sembra meglio in salita e nel lento (se non tocca da qualche parte a pacco)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
:D non hai detto nulla del cambio elettronico, l'hai già rotto? ehehehehhemm volevo dire, ti è piaciuto? :D
Ostia...quello ni...ê ancora in prova...fotonico x le cambiate anche sotto sforzo...xô mi ha sgranato 3 volte senza motivo sul dritto senza prender dentro nulla...ma solo aumentando la velocita con lo stesso rapporto...in turbo col penultimo...roba da 10 orari di velocitâ max ne...devo provarlo meglio...il manettino come ergonomia nn mi fâ impazzire cmq,sarâ l abitudine all altro ma mi pareva meglio.Brakky
 
  • Like
Reactions: oldwolf

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.514
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ostia...quello ni...ê ancora in prova...fotonico x le cambiate anche sotto sforzo...xô mi ha sgranato 3 volte senza motivo sul dritto senza prender dentro nulla...ma solo aumentando la velocita con lo stesso rapporto...in turbo col penultimo...roba da 10 orari di velocitâ max ne...devo provarlo meglio...il manettino come ergonomia nn mi fâ impazzire cmq,sarâ l abitudine all altro ma mi pareva meglio.Brakky
ossstina no buono, anche x i denti della cassetta
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.204
13.378
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Bracco memore delle moto: si possono sfilare le canne della forka? Se sì puoi provare a sfilarle di 1, 1,5 cm per vedere se ti sembra meglio in salita e nel lento (se non tocca da qualche parte a pacco)
Ostrega...credo si possa fare...nn vedo xchê nó.Brakky
Il vantaggio della doppia piastra è anche questo, col flip chip in high si possono sfilare le canne e mantenere l’angolo aperto.
Bracco, se non ti disturba nel girare lo sterzo (solo da fermo, in marcia non serve un angolo maggiore di quello che permette il double crown), la dimensione delle camere d’aria con gli steli così lunghi rendendo la forca più simile a quelle a molla.
Sempre se ti ricordi di mettere il core della valvola...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il vantaggio della doppia piastra è anche questo, col flip chip in high si possono sfilare le canne e mantenere l’angolo aperto.
Bracco, se non ti disturba nel girare lo sterzo (solo da fermo, in marcia non serve un angolo maggiore di quello che permette il double crown), la dimensione delle camere d’aria con gli steli così lunghi rendendo la forca più simile a quelle a molla.
Sempre se ti ricordi di mettere il core della valvola...
Teee...una piccola svista o_O ma sai che nn vorrei sembrare troppo preso dal giocattolo nuovo...io una morbidezza cosi...mai provata...ê fantastica...metto via i soldix una fox 40 arancio che al bar..sai che ego:joy:figa se questa ë la cenerentola...tutta la vita.Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.204
13.378
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Teee...una piccola svista o_O ma sai che nn vorrei sembrare troppo preso dal giocattolo nuovo...io una morbidezza cosi...mai provata...ê fantastica...metto via i soldix una fox 40 arancio che al bar..sai che ego:joy:figa se questa ë la cenerentola...tutta la vita.Brakky
Naaaa... sei in fregola per la Ohlins, manco avessero gli steli oro come quelle per moto... :D
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Naaaa... sei in fregola per la Ohlins, manco avessero gli steli oro come quelle per moto... :D
No passata...vero che una girata ê presto x scaldarsi,ma se continua cosi ...vä di un bene,stanco di gambe ma finalmente avambracci sani o_O proprio quello che ultimamente mi rompeva i coglioni.maaaaa molle in titanio x alleggerire un pó ne girano ancora?dopo dó un okkio sull usato...ma nn capisco una minchia di misure interne delle molle :joy: Brakky