Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.340
1.208
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
@bracchetto scout ti voglio bene e non dico nulla....pero' se insisti.....la bici bella...il colore per uno normale che lo porta avanti tutta la durata del mezzo non mi fa' impazzire....per te' va bene....tanto tra 15 giorni meta' sara' sparito, perso per strada, l'asse dietro tempo giugno e sara' neutro.....dai che scherzo..haaa haaaa haa.....quanti film ti devi passare al cinema e sul divano per questo scherzetto????
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
469
237
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
@bracchetto scout ti voglio bene e non dico nulla....pero' se insisti.....la bici bella...il colore per uno normale che lo porta avanti tutta la durata del mezzo non mi fa' impazzire....per te' va bene....tanto tra 15 giorni meta' sara' sparito, perso per strada, l'asse dietro tempo giugno e sara' neutro.....dai che scherzo..haaa haaaa haa.....quanti film ti devi passare al cinema e sul divano per questo scherzetto????

ma ho letto male o la bici del Bracco ha il deragliatore da 6milioni di dollari?
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.343
2.409
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
L'è mìa bröta, ma con la veste ready to race, l'è da lecàs i dicc...

Vedi l'allegato 70005
Ahahahahah la Brakkevo è una gran genialata !!
Mo gli hai messo la pulce nell' orecchio, andrà dal ferramenta a comprare il pennello e la vernice e la personalizza da self-made-man qual'è !!!

:cool:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.176
8.636
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ma ho letto male o la bici del Bracco ha il deragliatore da 6milioni di dollari?
Te la prima cosa che gli ho domandato....cosa costa se lo rompo?mi son caduti i denti x terra al prezzo.....x quello mi ha regalato le magliette e il para a metä prezzo:joy::joy::joy:xo mai visti rotti ..mi dice..gli ho domandato se li trovo su aliexpress...ha ricominciato a darmi calci e rivoleva le maglietteo_Oo_Oo_Oo_Oma io veloce come una faina mi facevo rincorrere x il negozio ma nn mi prendeva:D:D:D.Brakky
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
503
347
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ciao, puoi argomentare? non l'ho mai usato ma mi incuriosisce
Ciao... praticamente rende le 3 assistenze superflue in quanto con il microtune puoi aumentare % assitenza e supporto di 10 in 10 al volo. Diciamo che rispetto all'E-MTB di Bosch ha il limite di nn essere adattivo ma ha il pregio di poter calibrare meglio i consumi...
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.340
1.208
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Bracco io ho fiducia in te.....anche se a dire il vero mi ricordi tanto un ex compare di pesca che era il riferimento per tutti i crash test, se la roba non gli si spaccava in mano entro le prime due settimane voleva dire che era roba fatta proprio bene :joy:
Secondo me' è un'operazione di marketing di Sram....haaaa haaaa haa....vedo gia" lo slogan....se passa sano una settimana con il Braketto puoi dormire tranquillo nel letto"...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.176
8.636
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao... praticamente rende le 3 assistenze superflue in quanto con il microtune puoi aumentare % assitenza e supporto di 10 in 10 al volo. Diciamo che rispetto all'E-MTB di Bosch ha il limite di nn essere adattivo ma ha il pregio di poter calibrare meglio i consumi...
Per quello mi son girati meno icoglioni eliminare mission control...che aveva la figata di poter salvare varie assistenze...ne avevo 5 salvate,anche se a onor fel vero ne usavo sempre 3..eran comodissime.ma con con sto microtune nn credo di rimpiangerle.Brakky
 
  • Like
Reactions: Mttgrg