Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Piccolo aggiornamento sul "limit charge": x farlo ritornare in funzione bisogna seguire questi piccoli passaggi:
1. disabilitare il limit charge.
2. disinstallare l'app "Specialized"
3. Reinstallare l'app "Specialized"
4. Abilitare il limit charge
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Piccolo aggiornamento sul "limit charge": x farlo ritornare in funzione bisogna seguire questi piccoli passaggi:
1. disabilitare il limit charge.
2. disinstallare l'app "Specialized"
3. Reinstallare l'app "Specialized"
4. Abilitare il limit charge
Ma quel. Deficiente che ha abilitato sta procedura x farlo andare...mandarlo a fare in culo no?Brakky
 

Jacky

Ebiker novello
3 Giugno 2022
12
18
3
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Qualcuno sa dirmi la lunghezza del cannotto della forcella di una Turbo Levo in carbonio in taglia S4? La bici non ce l'ho ancora sottomano, ma sto già cercando una forcella da montargli e ne avrei trovata una tagliata a 170, non vorrei fosse troppo corta..
Forcella originale turbo levo S4 2022
 

Allegati

  • IMG_5188.jpeg
    IMG_5188.jpeg
    405 KB · Visite: 43

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.942
6.241
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Piccolo aggiornamento sul "limit charge": x farlo ritornare in funzione bisogna seguire questi piccoli passaggi:
1. disabilitare il limit charge.
2. disinstallare l'app "Specialized"
3. Reinstallare l'app "Specialized"
4. Abilitare il limit charge
Uhmmmm. Ma da dove arriva questa procedura? Non è che l'ha data Specy a qualcuno che aveva una vecchia versione dell'app per forzargli l'installazione di una più recente?
 

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
135
46
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Piccolo aggiornamento sul "limit charge": x farlo ritornare in funzione bisogna seguire questi piccoli passaggi:
1. disabilitare il limit charge.
2. disinstallare l'app "Specialized"
3. Reinstallare l'app "Specialized"
4. Abilitare il limit charge
confermo che passando all'app nuova (che avevo già istallata) da mission continua a non funzionare il limit charge
provo la procedura
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Uhmmmm. Ma da dove arriva questa procedura? Non è che l'ha data Specy a qualcuno che aveva una vecchia versione dell'app per forzargli l'installazione di una più recente?
Non saprei.. ma anche se fosse così cosa ci sarebbe di male? La nuova app, confermato anche dagli sviluppatori, è acerba ed in continua evoluzione. Comunque io ho gli aggiornamenti automatici delle app e, con l’ultima versione installata, facendo questa “procedura” ha ripreso a funzionare sta cosa. Che poi nn serva ad un caxxo il charge limit è un altro discorso..

Aggiungo che sta cosa l’ho letta sul gruppo dedicato su FB; e sembrerebbe che sia stata suggerita da un rivenditore.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.942
6.241
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non saprei.. ma anche se fosse così cosa ci sarebbe di male? La nuova app, confermato anche dagli sviluppatori, è acerba ed in continua evoluzione. Comunque io ho gli aggiornamenti automatici delle app e, con l’ultima versione installata, facendo questa “procedura” ha ripreso a funzionare sta cosa. Che poi nn serva ad un caxxo il charge limit è un altro discorso..

Aggiungo che sta cosa l’ho letta sul gruppo dedicato su FB; e sembrerebbe che sia stata suggerita da un rivenditore.
Nulla di male... era una domanda no? È una procedura che nelle app si può dare per forzare l'aggiornamento. Ma se avevi già l'ultima release, l'hai fatta e ha risolto... e il problema non si ripresenta... può essere che l'ultima ci sia in due versioni... Ma si va sul complicato, lasciamo stare.
 
  • Like
Reactions: Mttgrg