Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
411
361
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
500 km non è male, io con le enduro S hard wall più o meno siamo lì al posteriore... mi interessa che lavorino bene più che altro, ma di Pirelli ero già soddisfatto con le "normali".
 

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
411
361
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
E io che mi lamento di essere arrivato quasi a zero dopo 2000 Km
:joy: io la cambio perchè cominciano a tagliarsi alla base i tacchetti laterali e quelli centrali ne rimangono un tre quarti mezzi mangiati ... oltre a qualche sporadico vermicello. Il consumo da usura "normale" io non sono mai riuscito a farlo.
Quella anteriore invece rimane sempre quasi uguale, si secca con l'età e basta.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
:joy: io la cambio perchè cominciano a tagliarsi alla base i tacchetti laterali e quelli centrali ne rimangono un tre quarti mezzi mangiati ... oltre a qualche sporadico vermicello. Il consumo da usura "normale" io non sono mai riuscito a farlo.
Quella anteriore invece rimane sempre quasi uguale, si secca con l'età e basta.
Come me...mi stó seccando con l etá :D :D :D :D :D .Brakky
 

giannuzzi paolo

Ebiker novello
23 Dicembre 2019
8
0
1
massa
Visita Sito
Bici
nessuna
Buonasera ho fatto da app mission control aggiornamento motore 8.1.5 e con le impostazioni che uso normalmente per fare i giri in Eco non riesco, devo usare l assistenza in trail perche sento come la bici fosse frenata qualcuno a la mia stessa sensazione
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Hai provato se con motore spento la senti frenata?
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
E allora nn c’entra nulla l’aggiornamento o le assistenze. Ti conviene portarla in assistenza o se riesci a capire cosa frena le ruote.
 
  • Like
Reactions: giannuzzi paolo

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Qualcuno sa dirmi la lunghezza del cannotto della forcella di una Turbo Levo in carbonio in taglia S4? La bici non ce l'ho ancora sottomano, ma sto già cercando una forcella da montargli e ne avrei trovata una tagliata a 170, non vorrei fosse troppo corta..
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.942
6.241
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
  • Like
Reactions: bracchetto scout

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Qualcuno sa dirmi la lunghezza del cannotto della forcella di una Turbo Levo in carbonio in taglia S4? La bici non ce l'ho ancora sottomano, ma sto già cercando una forcella da montargli e ne avrei trovata una tagliata a 170, non vorrei fosse troppo corta..
170mm sono pochini: come ti ha scritto @kilowatt il tubo di sterzo è della S4 è lungo 125mm, mettici 40mm di altezza dell'attacco manubrio...