Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
non la vedo,mi dice bici sconosciuta pero'...bho
Se ti dice bici sconosciuta significa che non hai associato la Levo, perciò nn ti da il grafico delle assistenze. Andando a vedere tutte le uscite registrate anche a me ne compare una con bici sconosciuta ma all’epoca avevo ancora la Santa Cruz..:dizzy::dizzy::dizzy:
 
  • Like
Reactions: tomb

tomb

Ebiker ex novello
28 Ottobre 2020
38
5
8
65
prato
Visita Sito
Bici
scott 920-turbo levo specialized-trek emonda bdc
aggiornamento per quanto riguarda la mastermind tcu,e' solo in lingua inglese,in italiano per ora nisba,comunicato dal rivenditore,e dall'assistenza specialized.....mha..non mi sembra ben fatto,anche se in inglese so cosa vuole dire,pero' vedendoci un po' male,mentre viaggio leggere e tradurre non e' il massimo,mi veniva spontaneo meglio italiano,,,,
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
No nn ê giusto...adesso nn voglio fare il fenomeno xche x quello c ë il tread rise :D :D :D @yura fâ ol bräo..io ho avuto la kenevo 2019 un cingolato ma sono arrivato al max a 2mila d+...poi avuto la 2020 ora la 2022 ma con 700w sempre al max(quello mio chiaramente) ho portato a casa 2400d+e stai parlando con uno che quando c ê da pedalare mi parte la sagra della bestemmia gia i primi 10 mt...moooolte volte uso turbo ma tipo lun tempo di merda orario corto son partito dalla rampa del garage col turbo 100/100 shuttle 100 eson rientratocon 1100d+ e ancora il 19% di batteria..giusto unorettaemmezzasono 70 kg e con poca voglia di pedalare.Brakky
Me a sun ‘emper brao dai !

:joy:
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Anche a me nn funziona più il charge limit...
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Siccome stamattina mi andava di fare un pò il tempera caxxi, ho contattato il servizio clienti specialized per sapere xkè nn funziona più il charge limit. Sono stati molto gentili e mi hanno risposto che " c'è un aggiornamento pendente per dei bug fix che non fanno attivare il charge limit; questo aggiornamento è di fine Agosto".
Purtroppo questo aggiornamento lo si deve fare solo tramite rivenditore.
 
  • Like
Reactions: maramouse

dduck76

Ebiker pedalantibus
12 Dicembre 2019
217
110
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Ciao,
volevo chiedervi a chi ha gia' provato a mettere una ruota da 29" dietro alla Levo Gen 3,avete alzato anche la pinza del freno di qualche mm?
Oggi ho provato e il disco passa giusto anche senza alzare la pinza ma forse sarebbe meglio di alzarla di pochi mm.
In allegato le foto con 27,5x2.60 e con 29 ruota Maxxis da 2.5,c'e' abbastanza spazio mi sembra,cosa dite voi?
 

Allegati

  • 27,5.jpg
    27,5.jpg
    235,7 KB · Visite: 32
  • 29.jpg
    29.jpg
    178,9 KB · Visite: 32
  • Like
Reactions: trevor88

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao,
volevo chiedervi a chi ha gia' provato a mettere una ruota da 29" dietro alla Levo Gen 3,avete alzato anche la pinza del freno di qualche mm?
Oggi ho provato e il disco passa giusto anche senza alzare la pinza ma forse sarebbe meglio di alzarla di pochi mm.
In allegato le foto con 27,5x2.60 e con 29 ruota Maxxis da 2.5,c'e' abbastanza spazio mi sembra,cosa dite voi?
Se sei contento tu...anche io :D .Brakky
 

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
Non vorrei dire una caxxata ma la posizione del disco rispetto alla pinza non c'entra nulla con il diametro ruota...
Anche per me non centra nulla

Avendo optato per la mullet ho comprato ad inizio ottobre una ruota posteriore da 29
L'ho presa completa di gomma disco e cassetta per non diventare matto
La monto in due minuti a seconda dei giri che faccio ( solo strada la 29 o prevalenza calanchi la 27.5 )

La pinza non l'ho nemmeno guardata ( a dire il vero non ci ho nemmeno pensato )
Ho solo cambiato le pastiglie la settimana scorsa
Ma con una o con l'altra secondo me non vi è alcuna differenza