Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.251
8.748
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io con quella vecchia ci ho fatto anche 1800,ma ti ammazzi,meglio la mtb normale,1400 non torno disfatto
Nn li facevo settimanalmente só mia mätt ë il max fatto...come quello da 2400 ê il max...sono anziano figa :joy: x quello il turbo ê usato speeeeeessso.o_Oo_Oo_O.Brakky
 
  • Like
Reactions: tomb

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
507
350
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Da questa schermata se scorri verso il basso dovrebbe dirti il modello di bici e sotto c'è il grafico delle assistenze
 
  • Like
Reactions: tomb

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
507
350
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Non saprei... nn penso sia dovuto al fatto che tu hai Android ed io IOS.
Altra cosa che a te nn compare è il valore "Adjusted Rider Power", alla sinistra delle calorie bruciate