Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
San Levo! Ieri complice manutenzione forca ho provato ad aprire l'angolo sterzo con il cosino per la serie sterzo specialized, vediamo come va...

Dove l hai trovata la giornata spaziale cosi ziobono abiti in sud africa?io arrivo dal lavoro alle 15 metto la gomma fuori dal garage...cominciato a piovere...partita la sagra della bestemmia x i primi 2 km poi smesso un attimo...salivo su un monte qui da mê che si chiama canto alto e fâ 1136 mt una nebbia e un clima che aspettavo il fantasma formaggino che usciva da dietro una pianta:joy:inquietante davvero...poi sotto le piante asciutto,uscivo dalle piante nn c era bagnato,c era qlc bastardo che spalmava antigelo sui sassi...proprio il glicole...cazzo diventavo matto a capire che stile usare(sopravvivenza)ci voleva il cervello del binghero in comparti stagni x elaborare tutte le info...poi m ë venuto in mente che gli si ë allagato cmq...allora mi sono accontentato e finito l avventura alle 17.40o_Oo_Oo_O.Brakky
IMG_20231018_165012224.jpg
 

Accuz88

Ebiker novello
17 Ottobre 2023
11
7
3
36
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Non se so se la comp alloy abbia la mastermind... qualora la abbia con il micro-tune puoi tranquillamente by-passare il "limite" delle 3 assistenze
No è la 2022 quindi con la tcu normale.. teoricamente la mastermind incideva per più di 800€ qui in Piemonte e non mi pareva proprio il caso :)
Inoltre, comunque, mi hanno detto che a tendere sarà probabilmente upgradabile con molto meno
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

lebaron

Ebiker normalus
11 Ottobre 2022
84
43
18
Iseo Lake
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon RR
Agli upgrade specialized credo poco. Per upgradare il motore della kenevo SL con ultimo da 50 nm niente da fare. Cambiare bike. La Mastermind al momento e in vendita solo per reso di altra danneggiata....
 

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
411
361
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Dove l hai trovata la giornata spaziale cosi ziobono abiti in sud africa?io arrivo dal lavoro alle 15 metto la gomma fuori dal garage...cominciato a piovere...partita la sagra della bestemmia x i primi 2 km poi smesso un attimo...salivo su un monte qui da mê che si chiama canto alto e fâ 1136 mt una nebbia e un clima che aspettavo il fantasma formaggino che usciva da dietro una pianta:joy:inquietante davvero...poi sotto le piante asciutto,uscivo dalle piante nn c era bagnato,c era qlc bastardo che spalmava antigelo sui sassi...proprio il glicole...cazzo diventavo matto a capire che stile usare(sopravvivenza)ci voleva il cervello del binghero in comparti stagni x elaborare tutte le info...poi m ë venuto in mente che gli si ë allagato cmq...allora mi sono accontentato e finito l avventura alle 17.40o_Oo_Oo_O.Brakky
Vedi l'allegato 65838
Non ti tiene per colpa delle semislick... :joy: comunque nel video mi toccava stare all'occhio perchè era anche troppo secco l'altro giorno (io sono zona Romagna) almeno da lunedì ad oggi 2 gocce le ha fatte.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buongiorno,

sapreste dirmi se la sella della Turbo Levo Expert 2019 è compatibile per il montaggio Stix sottosella? Il sito dice solo che è compatibile con selle Swat.

Grazie in anticipo.

Montaggio Stix Sottosella
Nn saprei..ma hanno l elastico attaccato talmente comodo quelle lucine li che mai regalo ê stato piu azzeccato,le posizioni dove vuoi sul reggisella.Brakky
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Nn saprei..ma hanno l elastico attaccato talmente comodo quelle lucine li che mai regalo ê stato piu azzeccato,le posizioni dove vuoi sul reggisella.Brakky

Grazie per la risposta ma il montaggio Stix sottosella non prevede l’uso degli elastici.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
funziona solo se hai una sella predisposta per lo swat e cioè con i buchi per le viti

Grazie per la risposta.

Poi ieri avevo trovato le immagini di questo tipo di sella. Anche senza la mia bici sottomano sono certa che non sia di questo tipo.

È un peccato perché sarebbe stato un bel modo per attaccare le luci.
 

iginio

Ebiker ex novello
27 Settembre 2023
18
5
3
54
Paluzza
Visita Sito
Bici
KTM Team LC Master - Pivot Shuttle AM pro X0
Guardando in giro il 15% su quella emtb 2023 non è affatto male (ho visto max 7% sui "miei" siti). Sulla 2022 molto di più come dici. Quanto puoi "tirare"? Non sei tu che tiri in questo caso: è lui che ti fa lo sconto. Se gli proponi anche 11k, magari ti risponde ok magari ti dice che oltre non va: prova...
Scusa leggo solo ora...
Beh forse hai frainteso il mio "tirare", ma... (e ti parlo da commerciale) "tirare" sta ad indicare sino a dove posso arrivare con la trattativa, chiaro ci sarà chi si impunta e non va oltre e altri invece si.. poi ci sono i finti buoni sconti. Ho visto online sconti del 30% sul modello '22 partendo da un listino di 15 mila, ma sappiamo che il listino a suo tempo è stato abbassato a 14 mila, quindi in realtà lo sconto è del 25 %... Non guardare i siti, io non ho trovato nessuno che indica sconti sulla S-Works Turbo Levo gen3 del '23. Comunque al telefono mi è stato detto che se mi presento in negozio si strappa uno sconto maggiore. Prossima settimana vi aggiorno...

Grazie ;)