Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Sbaglio o un mesetto fa avevi preso la nuova Wild configurata alla grande? Se posso chiedere, come mai l’hai cambiata quasi subito?
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
130
128
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
Domandina per chi ha tolto il portaborraccia, anche a voi le viti risultano lunghe e ballerine? Pensavo di tagliarle oppure cercare un paio di rondelline in plastica per compensare.
 

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
137
46
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Domandina per chi ha tolto il portaborraccia, anche a voi le viti risultano lunghe e ballerine? Pensavo di tagliarle oppure cercare un paio di rondelline in plastica per compensare.
quelle due viti
nella 2022 tengono un guidacavo interno
togliendo il portaborraccia stai attento che siano riandate in sede
perche il guidacavo deve stare li
io ho tolto il portaborraccia e le viti avvitate non hanno alcun gioco o spazio
 
  • Like
Reactions: zorro77 and GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
quelle due viti
nella 2022 tengono un guidacavo interno
togliendo il portaborraccia stai attento che siano riandate in sede
perche il guidacavo deve stare li
io ho tolto il portaborraccia e le viti avvitate non hanno alcun gioco o spazio
Nn sapevo del guidacavo..yolsi da subito il portaborraccia x un discorso di pulizia..sia da fare che estetico,cmq mai avuto un problema di sbattimento cavi...ma spiegami una cosa,a logica la sede nn é saldata all interno?cosa fanno una volta al montaggio inventano nuove parolacce xche una si centra e l altra ci stanno 30 minuti calcolando il posto dove si trova?o magari usano una dima?!nn ne ho idea ma nn mi torna che a mê nn si centra e loro si.Brakky
 
  • Haha
Reactions: tomita