Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Lo limonerei il mio mecca quando fâ cosi...aperta garanzia con nota di reclamo xche giâ secondo mozzo rotto(richiesto dt swiss mi ha detto ma lascio fare a lui) mi da una ruota sua e mi dice...ci sentiremo a settembre..ero commosso o_O o_O o_O o_Oquando mi ha chiesto la garanzia gli dico..nn puoi dargli quella di un altro?mi guarda come fossi scemo:joy:alché gli dico...figa la prox bici nn te la lasciano vendere a mio nomeo_Oo_O.Brakky
20230724_162750.jpg
 
Ultima modifica:

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
411
361
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Ho notato un comportamento strano sullo scassato veloce con la TL o se ci sono magari dei gradoni di roccia ravvicinati, a freni mollati e velocità sostenuta per un millesimo di secondo sembra che quando incassa la compressione tende come a fermarsi come se tirasse il freno dietro e io mi ritrovo col peso spostato in avanti .... per il resto del tempo tutto ok, o-ring su fine corsa ok. prima non mi era mai successo con le altre mtb... suggerimenti? A me è venuto in mente che forse mettendo il float x kashima standard forse è da cambiare il token per adattarlo al carro della levo per avere un pò di progressione in più a fine corsa...
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho notato un comportamento strano sullo scassato veloce con la TL o se ci sono magari dei gradoni di roccia ravvicinati, a freni mollati e velocità sostenuta per un millesimo di secondo sembra che quando incassa la compressione tende come a fermarsi come se tirasse il freno dietro e io mi ritrovo col peso spostato in avanti .... per il resto del tempo tutto ok, o-ring su fine corsa ok. prima non mi era mai successo con le altre mtb... suggerimenti? A me è venuto in mente che forse mettendo il float x kashima standard forse è da cambiare il token per adattarlo al carro della levo per avere un pò di progressione in più a fine corsa...
Impari a mettere il kashima o_O o_O o_O x lo sporco ci voglion ammo plebei...cmq mai sentito come roba.Brakky
 
  • Haha
Reactions: maramouse

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
giusto... :joy: ma il problema forse sono io che sono scarso e provo a fare il pro su percorsi da DH con una trail/enduro
Sei una persona sensibile....io quando scendo accendo solo il pulsante"felicitá"e basta o_O o_O o_O o_O quel coglione dell @albeoi Mi ha chiuso la forka xche ê un minchione...scendiamo sterratone veloce sui salti ero completamente sbilanciato..pompavo la bici ma lo stacco era..bho nn capivo,mi ci son voluti 5/6 salti x capire:joy::joy::joy:.Brakky
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.411
4.584
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ho notato un comportamento strano sullo scassato veloce con la TL o se ci sono magari dei gradoni di roccia ravvicinati, a freni mollati e velocità sostenuta per un millesimo di secondo sembra che quando incassa la compressione tende come a fermarsi come se tirasse il freno dietro e io mi ritrovo col peso spostato in avanti .... per il resto del tempo tutto ok, o-ring su fine corsa ok. prima non mi era mai successo con le altre mtb... suggerimenti? A me è venuto in mente che forse mettendo il float x kashima standard forse è da cambiare il token per adattarlo al carro della levo per avere un pò di progressione in più a fine corsa...
mi viene in mente che potrebbe essere che fa così perchè hai il ritorno troppo chiuso e quindi nelle compressioni in successione la forca rimane compressa e di conseguenza ti sbilanci in avanti.
prova ad aprire di un paio di click il ritorno.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.411
4.584
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Sei una persona sensibile....io quando scendo accendo solo il pulsante"felicitá"e basta o_O o_O o_O o_O quel coglione dell @albeoi Mi ha chiuso la forka xche ê un minchione...scendiamo sterratone veloce sui salti ero completamente sbilanciato..pompavo la bici ma lo stacco era..bho nn capivo,mi ci son voluti 5/6 salti x capire:joy::joy::joy:.Brakky
e' già tanto che te ne sei accorto che te l'aveva chiusa...
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.411
4.584
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
se lo noti quando salti dai gradoni, o sui rock garden o tappeti di radici, si tratta di alte.
se te lo fa in frenata, in curva o negli avvallamenti sono lente.

 
Ultima modifica:

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
411
361
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
se lo noti quando salti dai gradoni, o sui rock garden o tappeti di radici, si tratta di alte.
se te lo fa in frenata, in curva o negli avvallamenti sono lente.

ok allora alte come immaginavo, provo con quelle. Grazie