Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A té ti vedo bene col cambio wirelles..a milano,in metró ,borsa louis vitton..scarpette prada...faccia da cazzo al cell con l amministratore delegato delle supposte effervescenti e negli occhi l invidia x nn averti fatto la kenevo bluetteeeeeee cosi eri lo zanza dell anno:D:D:D:Dzio ho bisogno di pedalare...ada nchèstato:joy::joy::joy:só.arriverá il carro e vedrai che il corriere ê il cugino di Noé..porca troia.Brakky
 
  • Like
  • Haha
Reactions: potter and yura

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Nero sti barboni o_O o_O o_O cosi sembreró anche atalantino vaccaboia..e io farei esplodere lo stadio:joy:Brakky
Vabbè portalo a fagli dare due mani di viola a uno e giallo all’altro che gli fai concorensa al @yura!
Saresti il più invidiato delle orobie!
Ci metti anche il cambio Last generation e ti invita la Ferragni a fare le sfilate di moda mtb!!
 
  • Haha
Reactions: yura and Pietro.68

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Scrivigli una mail risentita, di solito ti va sempre di culo.
A parte gli scherzi lo pretenderei del colore giusto, che poi quello che ti comprerà la bici gli verrà un sospetto :joy:
Gli hanno bloccato l’indirizzo mail x non sentirlo più ………è diventato peggio di quelli degli abbonamenti ADSL che ti chiamano x l’ultima offertona!!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vabbè portalo a fagli dare due mani di viola a uno e giallo all’altro che gli fai concorensa al @yura!
Saresti il più invidiato delle orobie!
Ci metti anche il cambio Last generation e ti invita la Ferragni a fare le sfilate di moda mtb!!
Si con la faccia di culo di suo marito...magari dopo una taragna dal ferdy cosi c ê il brembo vicino e se lo lancio dentro nn devo salire fino al laghetto di moio.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Scrivigli una mail risentita, di solito ti va sempre di culo.
A parte gli scherzi lo pretenderei del colore giusto, che poi quello che ti comprerà la bici gli verrà un sospetto :joy:
Quello di quella rossa gli ê venuto solo quando gli si é rotto naltra volta :joy: :joy: :D:D:D.pretenderei...vacca boia sto mandandogli le letterine a s giovanni rotondo al padre pio un gg si e uno nô x farlo arrivare...manca dé tácá poa bega x ôl cŭlur o_O o_O o_O Brakky
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Insomma sto benedetto nuovo cambio SRAM AXS si può montare sulla levo gen 3?
Mi sta frullando per la testa di smontare il mio nuovo gx prima che si rovini e venderlo per prendere questo nuovo
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
certo che puoi. io fossi in te farei il test. Comprerei solo manettino, deragliatore, pacco pignoni e catena.
sono convinto che funziona perfettamente anche con la corona originale levo.