Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.477
9.107
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Guarda, pur abitando abbastanza distanti ho sempre pensato che le strada sarebbe valsa il piacere della tua compagnia, però se mai organizzeremo qualcosa assieme bisogna assolutamente ricordarsi di NON scambiarci le bici...
Ti aspetto...organizza in estate.Brakky
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.627
1.516
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma mi diverto talmente tanto che mé sbátt i cojoni se ogni tanto succede qlc alla bici ...(chiaro che mi lamento ma ci stá)anche xché nn sembra ma la uso x davvero mica x sembrare......Brakky
Ma il sivende poi non si è ancora rifiutato di venderti le bici ? :joy: facci un po' caso se si gratta le balle ogni volta che ti vede :scream:
 
  • Haha
Reactions: LucaT12 and yura

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
606
570
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Ma il sivende poi non si è ancora rifiutato di venderti le bici ? :joy: facci un po' caso se si gratta le balle ogni volta che ti vede :scream:
Secondo me è contento invece... ogni venditore dovrebbe avere un cliente/benchmark di riferimento.
E in cambio di questo prezioso servizio non gli devono nemmeno regalare le bici...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.477
9.107
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aspetta che vado a trovare il messaggio iniziale dove dicevi che l'ammo era eccezionale, un cuscino...avrai avuto il sag del 50% e pacchi a nastro :D comunque sei uno scandalo, fortuna che non sono venuto a trovarti quando mi hai invitato o_Oo_Oo_O
L ammo confermo tutt ora che è un cuscino..só mia û bárlafúss :joy: dopo io li inviti li faccio xché ho fatica a andare in giro e conosco volentieri gente col mio hobby....ma mica é prescritto dal dottore é?se venite volentieri, bene...se nn venite..siam venuyi tutti grandi lo stesso dai :Dnn sono uno che invita xché conosco i trail e mi diverto a vedervi morire...primo magari muoio io ..secondo quando il compagno/socio che esce con mé é felice..io di piu. Brakky
 
Ultima modifica: