bracchetto scout
Ebiker celestialis
Fegato ingrossatoma che colore è mattone o barbera?
Fegato ingrossatoma che colore è mattone o barbera?
questa ha le pedivelle più corte della mia di 5 mm, tenendola in low a volte capita di strisciare, con il sag corretto non ho particolari problemi.Fegato ingrossatonoooo che brutta notizia...figa zappavo con la levo
.Brakky
pure @tostarello non scherza con il colore della nuova cubefinalmente uno che capisce qlc
.Brakky
Sentiti ieri, per questioni di clientela hanno deciso di cambiare nome in “ si Salvi chi può bike store “Che servizi fai al mecca per aver robe aggratis? oppure sei un rompigogl fotonico.
Spero che dal vivo il colore sia un po' meglio, nera a me sarebbe piaciuta, questo è proprio un color assurdo
Minchione...ë il fratello che nn sapevo di averequesta ha le pedivelle più corte della mia di 5 mm, tenendola in low a volte capita di strisciare, con il sag corretto non ho particolari problemi.
La prossima volta che prendo una bici andiamo insieme dal Salvi
pure @tostarello non scherza con il colore della nuova cube, ma almeno la sua si intravede il carbonio
Doverosamente ti avviso che le s3 sono tornate disponibiliComunque le gialle son finite in S3 x fortuna
![]()
Già visto ieri, porca vacca...grazie.............................Doverosamente ti avviso che le s3 sono tornate disponibili
Mi accorgo ora che monta 27,5 davanti e dietro pero’…Già visto ieri, porca vacca...grazie.............................
Si ma avrei già forca e cerchio 29 + ammo etc...sarebbe anche x me operazione costo zeroMi accorgo ora che monta 27,5 davanti e dietro pero’…
Furbo il tuo venditore...erano a 7500 fino a 20 gg fá ora se guardi ë a 7300, xcio il 50% fa come ho pagato io.....ma nn avevi anche l altro hobby?checcazzo ci pensi affare alle bici colorateA onor del vero, ho chiesto al mio rivenditore se ritira la batteria da 500 x darmi quella da 700 ma vuole 700 neuri di differenza, CASSSSO!
La notizia bella è che la comp me la riesce a dare 2750 e la expert a 3750 -50% (son cliente storico)
La notizia brutta è che gli ho detto ordinami una Comp S3 qualsiasi colore (tanto gialla o verde non può fare più cacare di quella del @bracchetto scout ho pensato), ma non ci sono più in specialized ne l'una ne l'altra.
E pensi a quello?Certo che per fare sconti del genere devono avere i magazzini veramente da svuotare...è anche vero che le kenevo hanno sempre faticato a venderle rispetto alle levo (le expert col doppia piastra poi ancora peggio obiettivamente) ma a loro arrivano anche quelle e se non riescono a venderle le hanno sul groppone, mica bello...
Lascia perdere, per farlo bene ci vuole la dinamometrica da 40Nm. Già gli ammo si sminchiano al volo, ci manca che lo serri male.Minchione...ë il fratello che nn sapevo di avere![]()
![]()
![]()
![]()
ë scappato in comune ziobono a cambiare cognome
.comeminchia la metti in low?devo ancora guardare li
![]()
![]()
![]()
Brakky