Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.055
2.279
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
E che è, una bici con intelligenza artificiale tipo chatGPT?
No no, gli ci vuole una bici realizzata in toto dalla Caterpillar seguendo la linea di come fanno pale cingolate e bulldozer.
In italia sarebbe disttibuita da Cgt (compagnia generale trattori) se marchiamo gli smartphone possono anche fare una ebike!
@velocipede ha gia’ svelato un prototipo, camuffato sotto mentite spoglie per ovvi motivi…
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.847
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aggiunto ai minchioni boys..tessera arriva via mail tieni d occhio spediscono da minchione@.it l it é a casa del @Pietro.68 .Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.055
2.279
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

A questo punto se Specy vuole recuperare in fama sugli altri diretti competitori può fare solo una cosa ... regalare un'Orbea al Bracco e attendere

Mi piace...se é una rise xó te la tiro sui denti almeno una wild.Brakky
Guarda Brakky che io l’ho intesa nel senso: diamo una Rise al Bracco, lui la testa per bene evidenziando i punti deboli, dopo le diverse rotture che rileverai contribuirai a a sfatare un mito concorrente di Specy.
Ecco perché devono regalartela!!!
 
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.305
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Pota Brakky ma allora la statua che ho visto su in piazza a Beghem de Uura era dei fratelli Salvi !
 
Reactions: bracchetto scout

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.796
5.026
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Fig@ la prossima la prendo da loro se sono così performanti !
A meno che non c’è scappato il limone allora rinuncio
 
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.847
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fig@ la prossima la prendo da loro se sono così performanti !
A meno che non c’è scappato il limone allora rinuncio
Niente limone...volevano che andassi a 50 mt sopra negozio uno vende vino ...a prendergli 3 bottiglie di vino buono,gli ho detto di si poi sono scappato..fig@ 3 bottiglie buone costano un brosela prox volta gli conto su che si é incantato gogglemapp e mi son perso.Brakky
 
Reactions: FakeRider and skaas

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.169
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
POTA sto weekend quasi quasi parlo bergamasco, il meteo sabato fa cacare ovunque tranne verso la Bergamasca, @bracchetto scout , vuoi che ti veniamo a trovare x un giro assieme? Non troppo impegnativo in discesa altrimenti la moglie Ci bestemmia dietro perchè se la fa a piedi (il suo problema è lo smosso) Se invece sei già impegnato suggeriscimi qualche giro in zona entro i 1700/1800 d+
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.847
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Manno ziobono c ero sicuro x portarvi ostrega,parto alle 04 x montesilvano x una sett con family..mi dispiace troppo assai porcocane.perdonami ma nn ho scampo.Brakky
 
Reactions: zorro77

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.305
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Se vieni a bèrghem de súra fischia che ti faccio mangiare una pizza delle piu meglio di bèrghém(napoletana nè noi tiriam su bene i muri ...ma le pizze)Brakky
Sono stato giusto settimana scorsa in zona, precisamente a Carobbio degli Angeli, ma era una toccata&fuga di lavoro.
Se ricapito in zona ti fischio !
 
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.847
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sono stato giusto settimana scorsa in zona, precisamente a Carobbio degli Angeli, ma era una toccata&fuga di lavoro.
Se ricapito in zona ti fischio !
Osti nn vicino sta a 20 km ..zona piatta c ê una discoteca famosa x le tardone,vuria mai né.certo fischia pistola che almeno un caffe/gazzosa/birra da berciquel pistola del @Pietro.68 va a treviolo,ma lo.portano al golf club a mangiare e nn mi caga...mi sento piccolo e nero.Brakky
 
Reactions: Pietro.68 and yura

albeoi

Ebiker specialissimus
4 Giugno 2018
1.779
1.947
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Kenevo Comp 2020
se hai due levo ti posso proporre un giro di 1900, in quanto arrivi ad un bar e puoi ricaricare (hanno loro il caricatore), ovviamente con consumazione.
 
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello