Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
48
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Io appena preso una 2022 dopo 4 anni di 18...il motore come assistenza lo trovo uguale, anzi peggio perché è più rumoroso e da quanto leggo sembra più soggetto a rotture, con l'exterder avrai la stessa percorrenza....
Se prendi la 18, davanti tassativamente la 29, il miglior upgrade per quel modello.
grazie per il consiglio! intendi proprio cambiar ruota e fare un mullet senza altri accorgimenti?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
utilizzo all-montain (sentieri, tanto dislivello, poco enduro vero-tipico scenario delle prealpi Bs-Bg)
Ma té sét mátt?cèlo fá l brào :joy: poco enduro vero?zioporcone l abbiamo inventato noi l enduro:D:D:Dadesso tutte le regioni a darmi contro...ma con le moto sicuro,con le bike bhe uno Zanchi mica pizza e fichi...questo detto si con un pó di campanilismo ma se ci sono mule cattive da enduro nelle prealpi orobiche e bresciane a manate...devono avere inventato li le prime pietreo_Oo_Oo_Odai scherzi a parte ogni regione ha la sua caratteristica ma quando portavamo col mc gente cheveniva da fuori le prime cose che dicevano era che mule cosi lunghe e cattive le vedevan poche volte....adesso addossoo_Osaldo sul periglio.Brakky:kissing_heart:
 
  • Like
Reactions: cellomar

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
48
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ma té sét mátt?cèlo fá l brào :joy: poco enduro vero?zioporcone l abbiamo inventato noi l enduro:D:D:Dadesso tutte le regioni a darmi contro...ma con le moto sicuro,con le bike bhe uno Zanchi mica pizza e fichi...questo detto si con un pó di campanilismo ma se ci sono mule cattive da enduro nelle prealpi orobiche e bresciane a manate...devono avere inventato li le prime pietreo_Oo_Oo_Odai scherzi a parte ogni regione ha la sua caratteristica ma quando portavamo col mc gente cheveniva da fuori le prime cose che dicevano era che mule cosi lunghe e cattive le vedevan poche volte....adesso addossoo_Osaldo sul periglio.Brakky:kissing_heart:
Brakk lo sapevo di pestare una merda gigantesca! in effetti ho scritto una cazzata, sono io poco enduro mica i posti!
tu che ahi avuto tutte le Levo dall'86 in poi come la vedi?
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Brakk lo sapevo di pestare una merda gigantesca! in effetti ho scritto una cazzata, sono io poco enduro mica i posti!
tu che ahi avuto tutte le Levo dall'86 in poi come la vedi?
Ma va c’hai ragione il bracco continua a menarla con pietre e sbreghi ma poi più che sentieri pettinati non fa!!!
L’era üra che ergu al’ga disess l’erità…..Brao Cello!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
e ma a quelli delle valli bergamasche puoi dirgli di tutto ma non toccargli l'enduro!
Fig@ solo a sentire il nome mi parte la nostalgia...ma nel 72 guardate le classifiche su 200 circa partenti in cosa sono arrivati:joy:anzi no forum di bici dai...chiedo scusa ma erano/sono i miei eroi e divago ,me la raccontava il Taiocchi al mc(uno degli arrivati).che anni.Brakky
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Aggiornamento...dopo un pacatissimo avviso via mail che nn ero contento del mozzo sulla mia ruota...gli ho scritto ,nn potete darmi il mozzo che usa quel paracarro dell @AlfreDoss :D e loro...stupidino hai ragione provvederemo.mi mandano ruota completa della expert...un plauso a loro.tra l altro ci pensavo e avevo scritto all alfredo che anche se sono come i suoi se vanno bene fa nulla...mi sono accorto stringendoli che sono identici a quelli della kenevo che oltre a cambiare 3 cuscinetti post si allentavano sia dal telaio che tra loro(ho comperato altre ruote dalla rottura di cazzo)avevo cmq scritto sbagliato dicendo che con la vecchia ho fatto 7500 km,la bike si le ruote casso nn ricordavo cheavevo preso le hope fortus 30 e ne ho fatti 6000 con quelle:joy:chiedo scusa.Brakky
ma che davvero? ma la mail a specialized o al tuo negozio? ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.