Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaT12

Ebiker normalus
16 Dicembre 2018
59
27
18
52
Recco
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Comp Fatty 2018
Scusate ci manca una vitina e quale sotto il comando remoto?
 

Allegati

  • PXL_20220510_173842849.jpg
    PXL_20220510_173842849.jpg
    216,8 KB · Visite: 30

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Una foto della mia bimba, con casco appena arrivato e molto molto comodo!
Vengo da un MET Roam che invece mi ha sempre dato molti mal di testa dopo uso prolungato (stringeva troppo in alcuni punti), probabilmente non era adatto alla mia conformazione!

Vedi l'allegato 51859
Sarà anche “molto comodo”, ma in quella posizione non credo agevoli molto la pedalata...
 

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
64
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Scusate ci manca una vitina e quale sotto il comando remoto?
Di che anno è la tua Levo perchè se ricordo bene cambiava da modello a modello Ne ho appena cambiato uno sulla mia SL per rottura causa caduta e la vitina c'e ed e quella piccolissima credo da 1,5
interna e si fa fatica a vedere. Buon lavoro
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Una foto della mia bimba, con casco appena arrivato e molto molto comodo!
Vengo da un MET Roam che invece mi ha sempre dato molti mal di testa dopo uso prolungato (stringeva troppo in alcuni punti), probabilmente non era adatto alla mia conformazione!

Vedi l'allegato 51859
guardando il carter motore, noto che ha delle delle fessure rispetto alla mia del 19, hanno creato una ventilazione per il motore?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dai metto giu 2 impressioni sulla mia e differenze con la vecchia 2022/2020...allora partiamo a dire che @MISTER HYDE ha già detto tutto...e tutto giusto..sti qua di specy sono dei fenomeni cmq,nn ne sbagliano una ziocannone...parto col bello dicendo che sale meglio e scende meglio...nn sò comemminchia hanno fatto ma giuro,allora in salita la miglioria c é ma nn eclatante...in discesa io divento matto tanto mi ci diverto e sono piu sicuro nel veloce e nel bruttissimo che piace a me(quasi trial o facendo il figo vertriding :joy:)forka mi piace piu della liryk che avevo,nn so se è indovinata questa ma mi martella meno le braccia...mono anche lo trovo molto bello...devo chiedere se si puo mettere 1 token nell ammo xche anche a 180 psi se salto un po altino esce il gommino...sui trail no andrebbe bene il manubrio da 35 che mi faceva paura,credo sia la forka talmente buona che nn me lo fa sentire...parriamo con le note dolenti...il colore strabello da guardare davvero,da pulire zioporcone da piangere,cosi satinato si striscia e diventi matto...freni passabili li tengo.i saint erano piu on off e mi piacevano ma frenan bene anche questi...il cambio 32/52 da pulitzer chi l ha inventato...mentre da calci nel culo il 10...fig@ oggi in discesa su sfalto ero a 49 orari e potevo spingere ancora x 10 orari...madovemminchiaserve?motore e batteria uguali all altro...udite udite quando si scalda vibra/cigola/miagola talmente tanto che va in risonanza col telaio e mi fá un massaggio prostatico:D:D:D:Dda cambiare... @lagheè doc sei in buona compa.....lea gomma dietro dicevo,che bella finalmente le hanno irrobustite ,stai a vedere che ho comperato il tannus x un ostia....4 uscita oggi...lattice anche sui peli del cul@ :joy::joy::joy:niente la ricomprerei domani xchè mi arrapa a ogni sguardo e a ogni girata... @Pietro.68 il bluette è proprio da ricchioni ciai ragione:joy: 20220513_165542.jpg Brakky.....per la traduzione vi aspetto in eurovisione:D:D:D
IMG-20220513-WA0005.jpeg
Baci a tutti
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
...udite udite quando si scalda vibra/cigola/miagola talmente tanto che va in risonanza col telaio e mi fá un massaggio prostatico:D:D:D:Dda cambiare... @lagheè doc sei in buona compa.....

Accidenti, mi spiace!!!
la mia va martedì in assistenza (di nuovo). Usata ieri in salita con assistenza al 25% su asfalto con pendenza pedalabile anche da spenta era IMBARAZZANTE!!!!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Caspita ma sta roba qui dei motori brose e’ un mistero.
Non è credibile o pensabile che per un motore praticamente (o apparentemente) sempre uguale a se stesso da almeno 4 anni non riescano a trovare la quadra!
O hanno già il nuovo pronto e non vogliono più metterci un cent. su questo ma cmqe non è che continuare a cambiare in assistenza motori sia a costo zero…… bho!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vacca boia..nei titoli di coda coi ringraziamenti o_O mi sono dimenticato dello zio....che quando gli ho parlato che mi piaceva una raymon ...ha imparato il bergamasco e mi ha detto subito...che căso fèt...laga stà chèlé ostiade lè(che cazz@ fai...lascia stare quelle ostiate li)e il grande saggio vá ascoltato...fig@ deve sembrare noè...è anche nonnoo_Oo_Oo_O:p...grazieeee di esistere @GIUIO10.Tuo Bracchetto:joy:.
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Caspita ma sta roba qui dei motori brose e’ un mistero.
Non è credibile o pensabile che per un motore praticamente (o apparentemente) sempre uguale a se stesso da almeno 4 anni non riescano a trovare la quadra!
O hanno già il nuovo pronto e non vogliono più metterci un cent. su questo ma cmqe non è che continuare a cambiare in assistenza motori sia a costo zero…… bho!
Bho me lo domando anche io sto mistero....Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.