Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
la mia expert, S2, con molla, link cascade, pedali flat, salsicciotti, borsetta con attrezzi sottosella e strap con camera d'aria, è 24.4 kg, tenuto conto che i pedali sono 4 etti, i 2 salsicciotti altri 4, e penso altri 3/4 etti di robe appese, non mi posso lamentare, pensavo peggio.
 
  • Like
Reactions: zorro77

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Parlando di paramotore, sono già al secondo, dopo aver usato il modello di Rovere, in carbonio, bello, ma non robustissimo, sono passato ad AVS, sempre carbon, giá meglio, ma non più di tanto, sto cercando, un prodotto in alluminio, mi viene in mente lo standup, che non trovo disponibile online e so di Andreani che distribuisce dei paramotore in alluminio, ma non per TL gen3, se qualcuno ha suggerimenti o ha padronanza nella lavorazione dell'alluminio, gli posso inviare il modello di Rovere per copiarlo...
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.428
4.599
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Parlando di paramotore, sono già al secondo, dopo aver usato il modello di Rovere, in carbonio, bello, ma non robustissimo, sono passato ad AVS, sempre carbon, giá meglio, ma non più di tanto, sto cercando, un prodotto in alluminio, mi viene in mente lo standup, che non trovo disponibile online e so di Andreani che distribuisce dei paramotore in alluminio, ma non per TL gen3, se qualcuno ha suggerimenti o ha padronanza nella lavorazione dell'alluminio, gli posso inviare il modello di Rovere per copiarlo...
standup lo devi cercare su fb
io ce l'ho. è tutto deformato a forza di legnate e ha perso il colore. ma è ancora lì che fa il suo lavoro.
 
  • Like
Reactions: maramouse

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
ciao,
settimana prossima, a seguito delle mie rimostranze, provvederanno nuovamente a sostituirmi il motore (con circa 500km) che a caldo diventa rumoroso in modo imbarazzante. Da quello che leggo in giro pare che per la 22 sia questione di culo questa cosa del rumore. Spero di risolvere in modo definitivo stavolta. Contestualmente ho ordinato anche la cartuccia fit 4 per upgradare la 36 base il cui comportamento proprio non mi piace.
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.168
8.619
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Parlando di paramotore, sono già al secondo, dopo aver usato il modello di Rovere, in carbonio, bello, ma non robustissimo, sono passato ad AVS, sempre carbon, giá meglio, ma non più di tanto, sto cercando, un prodotto in alluminio, mi viene in mente lo standup, che non trovo disponibile online e so di Andreani che distribuisce dei paramotore in alluminio, ma non per TL gen3, se qualcuno ha suggerimenti o ha padronanza nella lavorazione dell'alluminio, gli posso inviare il modello di Rovere per copiarlo...
Bho...io sono tornato al rovere xche avuto su kenevo e a parte che si sganciava nei grossi urti sempre resistito...sulla levo 2020 fatto un amico uno in acciao bellissimo ma mi rompeva cmq la plastica del parabatteria ora ripreso questo del mattia che nn si sgancia xche imbullonato...ti diró.Brakky
 
  • Like
Reactions: maramouse

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.168
8.619
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ciao,
settimana prossima, a seguito delle mie rimostranze, provvederanno nuovamente a sostituirmi il motore (con circa 500km) che a caldo diventa rumoroso in modo imbarazzante. Da quello che leggo in giro pare che per la 22 sia questione di culo questa cosa del rumore. Spero di risolvere in modo definitivo stavolta. Contestualmente ho ordinato anche la cartuccia fit 4 per upgradare la 36 base il cui comportamento proprio non mi piace.
Codio...che sfiga.Brakky
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
602
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
L'hai pesata? La mia S3 non raggiunge i 25kg con tutto quello che gli ho messo, la bellezza di 2 kg in meno della Reign
Potresti scrivere le tue impressioni generali... / differenze / pro e contro.....tra la Reign che avevi prima e la Turbo Levo che possiedi adesso ? Penso che una tua opinione sia utile a molti. ..grazie.
 

Kronos

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
69
59
18
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Scott Spark
Turbo Levo Comp Carbon S3 finalmente ritirata questa mattina dopo 2 mesi di attesa!
Figata la possibilità di poter scegliere l'assistenza su 10 livelli (dal 10 al 100%) invece di essere limitati ai soliti 3 (eco, trail, turbo).
Domani si prova.. (a meno di un diluvio universale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.