Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.622
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sì mi ha aggiornato subito... anche se ho dovuto ripetere x fare sia aggiornamento display batteria e motore. Ho cancellato sensori con codici diversi dal Fenix e ho fatto nuova ricerca e ha trovato subito tutto sia come sensore potenza che sensore vel./cad.
Ok grazie, a me al primo aggiornamento dava non riuscito, l’ho rilanciato ed é andato, spero di provarla in settimana per vedere se ci sono miglioramenti tangibili.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: potter

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao, devo comprare delle luci anteriori e posteriori per la mia Levo 2021: non faccio uscite notturne vere e proprie, al massimo faccio giri che terminano in estate verso le 20.30 passando anche per boschetti quindi inizia ad esserci penombra su strada e un pò buoi in mezzo agli alberi.
Su quanti lumen mi consigliate di stare? Avete dei modelli da consigliare che si integrino bene sulla Levo?
Grazie
Lupine e ti levi il pensiero, bellissimi anche esteticamente e si integrano al meglio:

lupine.jpeg


lup.jpeg
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Ieri ho aggiornato la levo e nessun problema(in magazzino con telefono attaccato a rete dati, non arriva la WiFi) . Confermo che sul garmin scompare la batteria e il livello di assistenza, ma nel mio caso è bastato cancellare l'accoppiamento e una volta rifatto le informazioni sono tornate(adesso mi da un numero diverso di accoppiamento) .
Vediamo sul campo se è cambiato qualcosa.
Ho fatto l'aggiornamento e sul garmin anche a me sonoscomparsi i lvielli assistenzaela percentualebatteria e bike. Ho cancellato l'accoppiamento e rifatto da nuovo e funziona tutto alla perfezione.
 

Francesco

Ebiker ex novello
3 Settembre 2017
26
9
3
Viterbo
Visita Sito
Bici
Specialized TL
Ciao a tutti, domanda per chi usa blevo: con l'ultimo aggiornamento avete avuto problemi ? Io ancora nn lo ho fatto per paura di incasinare qualcosa....
Grazie
Ciao, uso blevo, sabato mattina ho aperto Mission Control, per sicurezza ho fatto ripristina configurazione standard e poi ho aggiornato, è andato tutto OK software 8.1.0 ho girato sabato e domenica mi sembra che vada come prima anche se è difficile capirlo con blevo in quanto la mia assistenza in eco è variabile dall'1 al 20% ...
 

Fabio77

Ebiker normalus
6 Maggio 2020
94
10
8
genova
Visita Sito
Bici
lapierre overvolt 527i
Ciao, uso blevo, sabato mattina ho aperto Mission Control, per sicurezza ho fatto ripristina configurazione standard e poi ho aggiornato, è andato tutto OK software 8.1.0 ho girato sabato e domenica mi sembra che vada come prima anche se è difficile capirlo con blevo in quanto la mia assistenza in eco è variabile dall'1 al 20% ...
bene a sapersi, grazie! anche come consumi non cambia nulla? sempre che tu abbai avuto modo di fare un paragone...
 
  • Like
Reactions: Francesco

Francesco

Ebiker ex novello
3 Settembre 2017
26
9
3
Viterbo
Visita Sito
Bici
Specialized TL
bene a sapersi, grazie! anche come consumi non cambia nulla? sempre che tu abbai avuto modo di fare un paragone...
no, purtroppo è impossibile capire i consumi, troppe variabili... calcola che sabato ho fatto 1342 mt di dislivello con 45 km di percorrenza e ho consumato il 55% di batteria (700W) ieri ho fatto 33,69 km con dislivello 788 e sono tornato con il 75% di batteria utile, è impossibile dire se consuma meno...
 
Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.622
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
riguardo all'aggiornamento del software c'è qualcuno che come me usa in abbinamento turbo levo/knevo con Garmin Etrex in una qualsiasi versione? Volevo scambiare un po' di esperienze senza intasare la discussione con un argomento che può esser marginale per i molti.
Grazie
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Arrivataaaaa... :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: vernice satinata strafantastica...unica spesa extra x stavolta paramotore:joy::joy:sto diventando o piu crosta :joy::Do piu concreto...a scelta...fate voi...la provo cosi e poi nel mentre...decideró cosa cambiare/modificare...me la sono fatta dare tutta aperta di sterzo..poi io a cda ho girato anche i flip chip ocomemminchia si chiamano...le vitine dietro su low insomma...vi dirò se ho esagerato o no...baci.Brakky
20220503_170115.jpg 20220503_170136.jpg 20220503_170121.jpg 20220503_162156.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.