Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
982
604
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Mi serve una info x il telescopico, ora ho il Manic di serie e vorrei montare il mio oneup ma ho un dubbio sul manettino. Il cavo x comandare il oneup ha la pallina da agganciare sull'estremità inferiore del telescopico, ma dalla parte del manettino come lo fisso? Sembra servire la pallina anche sul manettino, non è che posso tagliare n il cavo e mettere un cappuccio a stringere come in altri casi, devo cambiare il manettino?

Questo il manettino in questione:
Vedi l'allegato 51442
io ho preso un oneup per la mia SL e il meccanico mi ha fattop ordinare anche il manettino perchè l'originale non riusciva d adattarlo. funzioanno al contrario come tiraggio cavo... così ho capito. ma il comando oneup è molto meglio del xfusion...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.215
8.691
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma siete tutti in ferie?!

Non è ancora finita, mi mancano gli adesivi di Speedy Decal ma avevo troppa voglia di provarla

Vedi l'allegato 51572

La volevo nera e come al solito alla fine ho portato a casa un altro colore :D dal sito l'avevo scartata subito ma dal vivo è bellissimo! Non la volevo perché era proprio la base ma il sivende l'ha trasformata in Comp. Che dire il motore è silenzioso e finalmente ho ritrovato Blevo, l'ammo funziona molto bene ed è davvero recettivo alle variazioni di impostazione, comode con le manopoline senza usare le brugole. La forca è un pelo dura x me con la molla gialla e tutto il precarico aperto, se dimagrisco un po' (ci vorrebbe ma è dura ) provo la verde.
Bella...ma zioporcone..mi cambi le ruote e mi lasci le gomme di serie? :joy:davanti intendo...dietro va bene tutto....dai sarai contento...goditela....io anc a piedi.Brakky
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ma siete tutti in ferie?!

Non è ancora finita, mi mancano gli adesivi di Speedy Decal ma avevo troppa voglia di provarla

Vedi l'allegato 51572

La volevo nera e come al solito alla fine ho portato a casa un altro colore :D dal sito l'avevo scartata subito ma dal vivo è bellissimo! Non la volevo perché era proprio la base ma il sivende l'ha trasformata in Comp. Che dire il motore è silenzioso e finalmente ho ritrovato Blevo, l'ammo funziona molto bene ed è davvero recettivo alle variazioni di impostazione, comode con le manopoline senza usare le brugole. La forca è un pelo dura x me con la molla gialla e tutto il precarico aperto, se dimagrisco un po' (ci vorrebbe ma è dura ) provo la verde.
tutto bello meno il parafango sulla forca che "para poco fango"
 
  • Haha
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.516
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
io ho preso un oneup per la mia SL e il meccanico mi ha fattop ordinare anche il manettino perchè l'originale non riusciva d adattarlo. funzioanno al contrario come tiraggio cavo... così ho capito. ma il comando oneup è molto meglio del xfusion...
guarda alla fine ho risolto con un manettino giant 14 euro trovato per caso andando a prendere i gommini per tenere assiemi i tubi davanti al manubrio, davvero validi quelli giant
 
  • Like
Reactions: maramouse

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.516
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Bella...ma zioporcone..mi cambi le ruote e mi lasci le gomme di serie? :joy:davanti intendo...dietro va bene tutto....dai sarai contento...goditela....io anc a piedi.Brakky
le gomme buone le ho già pronte, però volevo provare queste di serie e davanti non mi son trovato per nulla male, quella dietro invece lascia a desiderare per i miei gusti
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.516
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ma voi che ne sapete sempre una più del diavolo, dove posso comprare la leva dorata della Marzocchi Z1 ?
Vorrei sostituirla con quella blu della Rhythm e in teoria dovrebbero essere intercambiabili

marzocchi-bomber-z1-coil-.jpg
 

MAX80BO

Ebiker velocibus
7 Maggio 2019
250
354
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Ieri ho aggiornato la levo e nessun problema(in magazzino con telefono attaccato a rete dati, non arriva la WiFi) . Confermo che sul garmin scompare la batteria e il livello di assistenza, ma nel mio caso è bastato cancellare l'accoppiamento e una volta rifatto le informazioni sono tornate(adesso mi da un numero diverso di accoppiamento) .
Vediamo sul campo se è cambiato qualcosa.
 
  • Like
Reactions: gil46

potter

Ebiker normalus
16 Luglio 2017
95
39
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Ieri ho aggiornato la levo e nessun problema(in magazzino con telefono attaccato a rete dati, non arriva la WiFi) . Confermo che sul garmin scompare la batteria e il livello di assistenza, ma nel mio caso è bastato cancellare l'accoppiamento e una volta rifatto le informazioni sono tornate(adesso mi da un numero diverso di accoppiamento) .
Vediamo sul campo se è cambiato qualcosa.
Confermo... con aggiornamento acquisiscono un codice motore/batteria diverso... cancellati sensori e reinstallati tutto a posto!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Confermo... con aggiornamento acquisiscono un codice motore/batteria diverso... cancellati sensori e reinstallati tutto a posto!
Sei riuscito ad aggiornare alla prima?
Io ho dovuto rilanciare l’aggiornamento una seconda volata e poi ok, con Etrex non si vede più livello batteria e non credo riuscirò a riaverlo, al suo posto ho sensore di pedalata.
Ho notato che sono sparite tutte le impostazioni personalizzate tornando a quelle standard, non trovo più neppure i diversi set di assistenze che avevo salvato.
 

chiccob83

Ebiker normalus
25 Settembre 2019
85
4
8
Modena
Visita Sito
Bici
nd
Ciao, devo comprare delle luci anteriori e posteriori per la mia Levo 2021: non faccio uscite notturne vere e proprie, al massimo faccio giri che terminano in estate verso le 20.30 passando anche per boschetti quindi inizia ad esserci penombra su strada e un pò buoi in mezzo agli alberi.
Su quanti lumen mi consigliate di stare? Avete dei modelli da consigliare che si integrino bene sulla Levo?
Grazie
 

potter

Ebiker normalus
16 Luglio 2017
95
39
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Sei riuscito ad aggiornare alla prima?
Io ho dovuto rilanciare l’aggiornamento una seconda volata e poi ok, con Etrex non si vede più livello batteria e non credo riuscirò a riaverlo, al suo posto ho sensore di pedalata.
Ho notato che sono sparite tutte le impostazioni personalizzate tornando a quelle standard, non trovo più neppure i diversi set di assistenze che avevo salvato.
Sì mi ha aggiornato subito... anche se ho dovuto ripetere x fare sia aggiornamento display batteria e motore. Ho cancellato sensori con codici diversi dal Fenix e ho fatto nuova ricerca e ha trovato subito tutto sia come sensore potenza che sensore vel./cad.
 

Fabio77

Ebiker normalus
6 Maggio 2020
94
10
8
genova
Visita Sito
Bici
lapierre overvolt 527i
Ciao a tutti, domanda per chi usa blevo: con l'ultimo aggiornamento avete avuto problemi ? Io ancora nn lo ho fatto per paura di incasinare qualcosa....
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.