Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.046
817
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
oggi, provata nell'impostazione più "cattiva" low di carro che diventa 447 mm di lunghezza e slack di angolo sterzo che diventa 63.5, non ha perso di pedalabilità, non ho "zappato", anche se il movimento centrale si abbassa di 8 mm, credo che la lascerò con questa impostazione
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
194
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
quasi seria come la mia 2018 con forca 160 e ruota 29 all'anteriore...dico quasi perchè la 2022 pesa di più...4 anni gli ci è voluto...:laughing::laughing::laughing::laughing:
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
194
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
...aggiungo un altro quasi perchè hanno pure chiuso il "sistema comunicazione motore" e non puoi più usare le assistenze smart di BLevo e forse neppure Adamo.
 

RickyRicky

Ebiker normalus
10 Giugno 2021
72
14
8
40
pg
Visita Sito
Bici
nessuna
Dopo tante indecisioni avrei individuato come TurboLevo la mia prima ebike,
sono alto 178 con cavallo 83, e come al solito sono a metà tra le due taglie,
specialized per una agilità maggiore indica M e per una maggiore stabilità indica L,
il configuratore di specialized (quello che chiede altezza, ginocchia e caviglia) consiglierebbe invece L.
Voi che taglia prendereste ?
R.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Dopo tante indecisioni avrei individuato come TurboLevo la mia prima ebike,
sono alto 178 con cavallo 83, e come al solito sono a metà tra le due taglie,
specialized per una agilità maggiore indica M e per una maggiore stabilità indica L,
il configuratore di specialized (quello che chiede altezza, ginocchia e caviglia) consiglierebbe invece L.
Voi che taglia prendereste ?
R.
M senza dubbi
 
  • Like
Reactions: GZa and ZerOCooL

fab72

Ebiker ex novello
15 Luglio 2020
49
7
8
pescara
Visita Sito
Bici
turbo levo
Dopo tante indecisioni avrei individuato come TurboLevo la mia prima ebike,
sono alto 178 con cavallo 83, e come al solito sono a metà tra le due taglie,
specialized per una agilità maggiore indica M e per una maggiore stabilità indica L,
il configuratore di specialized (quello che chiede altezza, ginocchia e caviglia) consiglierebbe invece L.
Voi che taglia prendereste ?
R.
Io levo 19 taglia M , sono 1,78 cavallo 85 mi ci trovo benissimo
 

ghianda

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
58
50
18
eugania
Visita Sito
...aggiungo un altro quasi perchè hanno pure chiuso il "sistema comunicazione motore" e non puoi più usare le assistenze smart di BLevo e forse neppure Adamo.
adamo si può usare, blevo no, a meno che non metti la tcu vecchia (quella delle 19-20-21), e, sia perchè non si può più usare blevo, sia perchè hanno dei prezzi assurdi x i montaggi scarsi che hanno (in primis i freni, una exper ti quasi 10k con i code di m...) la mia prossima NON sarà più una levo
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Premesso che non sono un odiatore dei code che inversione rsc uso anche con soddisfazione sulla non assistita... mi pare che al contrario finalmente specialized abbia allestito per la prima volta una expert con componenti coerenti con la destinazione d'uso e prezzo della bici. Nel 2019, la versione rossa e blu, era decisamente più imbarazzante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.