Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo748

Ebiker normalus
15 Maggio 2019
64
19
8
Alpignano
Visita Sito
Bici
Levo
Ciao vorrei chiedere a voi un consiglio, a marzo si è spezzato di netto lo stelo dell'ammortizzatore canecreek inline che montavo sulla mia levo comp in alluminio, a distanza di qualche mese canecreek mi ha sostituito il telaio con la versione carbon ed ora è finalmente arrivato in sostituzione anche l'ammortizzatore, che è stato sostituito con il nuovo modello Kitsuma, veniamo al dunque, vista la precedente "pessima" esperienza voi cosa fareste? Lo monto? Lo metto in vendita?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma l’ammo era quello modificato o ancora quello della vecchia versione?
Xche’ questa cosa che si spezzavano gli steli CC la sapevo ed era stata accertata.
Poi li hanno modificati e quelli adatti dovrebbero avere un qualche marchio di compatibilità impresso da qualche parte. Non ho invece capito come mai CC ti abbia sostituito i telaio allu con quello Carbon, probabile errore di battitura?
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se me li regali ti tolgo il pensiero io. Non voglio far mettere a repentaglio la sicurezza dei colleghi ……. Mi sacrifico io !
 

inglese

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2017
153
46
28
livorno
Visita Sito
Bici
specialized fsr stumpy 6fatty,
Scusate, qualcuno ha montato il display Brose Allround sulla Levo/Kenevo(2018)?
Lo vorrei montare ma ci sono cose che non capisco:
1-Perchè il display ha quattro livelli di assistenza(ECO,TOUR, TURBO, BOOST) se la bici ne ha tre???
2-Il display è compatibile con Blevo?
Grazie
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao vorrei chiedere a voi un consiglio, a marzo si è spezzato di netto lo stelo dell'ammortizzatore canecreek inline che montavo sulla mia levo comp in alluminio, a distanza di qualche mese canecreek mi ha sostituito il telaio con la versione carbon ed ora è finalmente arrivato in sostituzione anche l'ammortizzatore, che è stato sostituito con il nuovo modello Kitsuma, veniamo al dunque, vista la precedente "pessima" esperienza voi cosa fareste? Lo monto? Lo metto in vendita?
Cioè dici che Cane Creek ti ha riconosciuto il danno e ti ha cambiato il telaio della bici?
 
  • Like
Reactions: Rol97

Aldo748

Ebiker normalus
15 Maggio 2019
64
19
8
Alpignano
Visita Sito
Bici
Levo
Cioè dici che Cane Creek ti ha riconosciuto il danno e ti ha cambiato il telaio della bici?
si esatto...a detta loro non esiste il telaio alu come ricambio e mi hanno fatto avere quello in carbonio..
Ma l’ammo era quello modificato o ancora quello della vecchia versione?
Xche’ questa cosa che si spezzavano gli steli CC la sapevo ed era stata accertata.
Poi li hanno modificati e quelli adatti dovrebbero avere un qualche marchio di compatibilità impresso da qualche parte. Non ho invece capito come mai CC ti abbia sostituito i telaio allu con quello Carbon, probabile errore di battitura?
era quello specifico per Levo..
 

Aldo748

Ebiker normalus
15 Maggio 2019
64
19
8
Alpignano
Visita Sito
Bici
Levo
Siete tutti davvero molto simpatici e dei veri esperti !! comunque non ho scritto per farmi prendere per il "culo" volevo un consiglio spassionato su cosa fare con l'ammortizzatore....... Se volevo essere preso in giro scrivevo sul gruppo levo su FB:p
 
  • Like
Reactions: Rol97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.