Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.847
3.426
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Figurati non ho pensato assolutamente male :)
Taglia XL ...come dicevo il problema è l'offset :-(


Qui un interessante articolo. La differenza si sente, eccome !! Giusto sabato ho provato la Levo con forcella rake 46 e mi è piaciuta... Tutto sommato meglio del rake 51mm. Appena riesco scrivo le mie impressioni. ;)
 

Aldo748

Ebiker normalus
15 Maggio 2019
64
19
8
Alpignano
Visita Sito
Bici
Levo

Qui un interessante articolo. La differenza si sente, eccome !! Giusto sabato ho provato la Levo con forcella rake 46 e mi è piaciuta... Tutto sommato meglio del rake 51mm. Appena riesco scrivo le mie impressioni. ;)
grazie, che forcella era? aspetto le tue impressioni !!
Leggendo l'articolo mi pare di capire che passando da un offset 51 ad un 44 avrei una bici meno maneggevole ma più stabile, giusto?
Grazie
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
Era una battuta in generale non rivolta a nessuno e dai del baco a me ... boh. Tocca pure spiegartelo. Mi spiace se te la prendi per nulla
Sembra tanto la spiegazione del bambino che con la bocca sporca di Nutella dice alla mamma che lui non l'ha toccata...
Per far comprendere in modo abbastanza chiaro che è una battuta, in genere alla fine si mette la faccina sorridente.
Uno "navigato" come te dovrebbe saperlo.
Semplice...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.990
6.283
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sembra tanto la spiegazione del bambino che con la bocca sporca di Nutella dice alla mamma che lui non l'ha toccata...
Per far comprendere in modo abbastanza chiaro che è una battuta, in genere alla fine si mette la faccina sorridente.
Uno "navigato" come te dovrebbe saperlo.
Semplice...
Niente dai. Non ce la fai a non andare sul personale e a non essere caustico. Evidentemente credi che chi scrive su un forum (o magari chiunque... chissà) sia un peletto meno intelligente di te. Tranquillo continua così. Chiuso Ot :) :D (doppia faccina)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.219
13.426
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sembra tanto la spiegazione del bambino che con la bocca sporca di Nutella dice alla mamma che lui non l'ha toccata...
Per far comprendere in modo abbastanza chiaro che è una battuta, in genere alla fine si mette la faccina sorridente.
Uno "navigato" come te dovrebbe saperlo.
Semplice...
Ti ha dato l'opportunità di pubblicizzare il tuo prodotto e invece di ringraziarlo lo cazzi pure???
Mah! :joy::joy::joy:
...Dimenticavo... Adamo tra le tante cose ha la funzione anti rimbalzo nella pressione del pulsante Walk.
Se mentre lo tieni premuto, per qualche istante ti scappa il dito e ripremi subito, il Walk continua.

P.s. Van bene le faccine?, sennò indica tu quali devo mettere.
 
  • Like
Reactions: kilowatt

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.871
5.108
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Sembra tanto la spiegazione del bambino che con la bocca sporca di Nutella dice alla mamma che lui non l'ha toccata...
Per far comprendere in modo abbastanza chiaro che è una battuta, in genere alla fine si mette la faccina sorridente.
Uno "navigato" come te dovrebbe saperlo.
Semplice...

Niente dai. Non ce la fai a non andare sul personale e a non essere caustico. Evidentemente credi che chi scrive su un forum (o magari chiunque... chissà) sia un peletto meno intelligente di te. Tranquillo continua così. Chiuso Ot :) :D (doppia faccina)

Ti ha dato l'opportunità di pubblicizzare il tuo prodotto e invece di ringraziarlo lo cazzi pure???
Mah! :joy::joy::joy:


P.s. Van bene le faccine?, sennò indica tu quali devo mettere.
Piantatela tutti, grazie
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.847
3.426
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
grazie, che forcella era? aspetto le tue impressioni !!
Leggendo l'articolo mi pare di capire che passando da un offset 51 ad un 44 avrei una bici meno maneggevole ma più stabile, giusto?
Grazie
Esatto, vedi in questa nuova discussione dove riporto le mie impressioni. :)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.