Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fab72

Ebiker ex novello
15 Luglio 2020
49
7
8
pescara
Visita Sito
Bici
turbo levo
Sei sicuro che il tuo amico abbia l'ultima versione di Mission Control?
La mia è una 2019 e non ha mai visto il rivenditore per gli aggiornamenti, tutto sempre da App, mi sembra strano che una bici più recente di un anno non lo permetta.
Io ho una tl 19 e non me la fa aggiornare tramite app,devo portarla dal rivenditore
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.193
4.270
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
anche a me
da almeno 2/3 aggiornamenti fai da te, però prima non potevi senza rivenditore
Sì ma perché sono funzionalità che sono state via via aggiunte alla App e non mi risulta che dipenda dal firmware iniziale della bici, se non non mi spiego il perché una bici più recente della mia non lo permetta quando dovrebbe essere l'opposto.
Se può essere utile io l'ho presa ad agosto 19, non chiedete che fw avevo inizialmente perché non lo so più...
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.498
4.669
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Sì ma perché sono funzionalità che sono state via via aggiunte alla App e non mi risulta che dipenda dal firmware iniziale della bici, se non non mi spiego il perché una bici più recente della mia non lo permetta quando dovrebbe essere l'opposto.
Se può essere utile io l'ho presa ad agosto 19, non chiedete che fw avevo inizialmente perché non lo so più...
Mi pare che c'era un firmware che chiedeva di essere aggiornato tramite cavo per poter "sbloccare" gli aggiornamenti OTA.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
Io ho una Levo 2019, una delle primissime, quelle ancora con il carter del motore con 3 viti. Ho aggiornato per la prima volta il firmware poche settimane fa da Mission Control, in pochi minuti ha fatto tutto.
Se non ti compare l'aggiornamento o ti viene richiesto di andare dal rivenditore basta disinstallare e reinstallare la app.
 

fab72

Ebiker ex novello
15 Luglio 2020
49
7
8
pescara
Visita Sito
Bici
turbo levo
Io ho una Levo 2019, una delle primissime, quelle ancora con il carter del motore con 3 viti. Ho aggiornato per la prima volta il firmware poche settimane fa da Mission Control, in pochi minuti ha fatto tutto.
Se non ti compare l'aggiornamento o ti viene richiesto di andare dal rivenditore basta disinstallare e reinstallare la app.
Uguale alla mia,allora devo provare a fare cosi
 

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Sempre efficace , più sicuro dei plasticoni raccatrarami attaccati con fascette anti estetiche, non inficia il profilo della bici , distingue dalla massa, attira l'attenzione degli stradisti che incroci
solo che questo protegge quello che corre davanti a te, poco niente la tua bici, e permette a polvere e fango di depositarsi sugli steli della forca.....tipo quando si tromba(va) sulla sabbia in spiaggia
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.498
4.669
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Io ho una Levo 2019, una delle primissime, quelle ancora con il carter del motore con 3 viti. Ho aggiornato per la prima volta il firmware poche settimane fa da Mission Control, in pochi minuti ha fatto tutto.
Se non ti compare l'aggiornamento o ti viene richiesto di andare dal rivenditore basta disinstallare e reinstallare la app.
Vero!!!
Adesso che ci penso era capitato anche a me.
Cancellato dal BT la bici e disinstallata la app.
Poi rifatto installazione e riconoscimento BT e aggiornamento FW trovato e installato.
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
455
202
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Allora lui aveva disinstallato e reinstallato la app. Ma cmq non ha risolto. Gli provo a riferire di cancellare anche dai dispositivi associati nelle impostazioni del BT del telefono vediamo se risolve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.