Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Portata dal conc , mi ha detto che potrebbe essere il cavo che collega motore batteria, bo, ma mi chiedo, se ci sono cosi tanti problemi su sto motore perche quei cani rognosi dei co cessionari (non tutti) non lo cambiano e basta!
 

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Si ma calcolate anche quante turbo levo hanno venduto rispetto ad altre marche...
Il telescopio non è carico ad aria almeno sulla 19 non so che modello hai ,ma se è lo stesso ha una cartuccia sigillata.... :p
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno, chiedo aiuto per la sostituzione della corona della mia Levo '19, o meglio visto che quelle originali in acciaio con sedi filettate allo stato attuale non si trovano, in caso la sostituisca con una normale 32T 104BCD in alluminio di che altezza dovrei prendere le bussole posteriori?
Per le viti credo di potere riutilizzare quelle in uso.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.867
8.163
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buongiorno, chiedo aiuto per la sostituzione della corona della mia Levo '19, o meglio visto che quelle originali in acciaio con sedi filettate allo stato attuale non si trovano, in caso la sostituisca con una normale 32T 104BCD in alluminio di che altezza dovrei prendere le bussole posteriori?
Per le viti credo di potere riutilizzare quelle in uso.
Xchè nn dovrebbe andar bene tutto quello che monti?quando cambiai poco prima di vendere la kenevo la corona avevo su 30 in allu...e nel cassetto la 32 acciaio originale,smontata una..buttata e usato tutto quello che cera.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Xchè nn dovrebbe andar bene tutto quello che monti?quando cambiai poco prima di vendere la kenevo la corona avevo su 30 in allu...e nel cassetto la 32 acciaio originale,smontata una..buttata e usato tutto quello che cera.Brakky
Cristian ok, ma come ho detto la corona originale non ha le bussole dietro perché filettata, le 32 in commercio hanno bisogno delle bussole filettate, perché hanno il foro passante.
Tu hai messo la 30 ed è anch'essa filettata, non hai dovuto aggiungere nulla...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.867
8.163
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aaaa ok nn avevo capito sorry checojoni ne ho presa una da aliexpress e nn ho guardato se è filettata...vuoi vedere che al momento di cambiarla devo cercare anche io ste robe?.Brakky
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Buongiorno, chiedo aiuto per la sostituzione della corona della mia Levo '19, o meglio visto che quelle originali in acciaio con sedi filettate allo stato attuale non si trovano, in caso la sostituisca con una normale 32T 104BCD in alluminio di che altezza dovrei prendere le bussole posteriori?
Per le viti credo di potere riutilizzare quelle in uso.
già filettata, oppure se il bracco te l'approva visto il prezzo, c'è la versione in acciaio: https://www.bikeinn.com/negozio-cic...2nd2QSbw7VnNFroNDC8aAkWHEALw_wcB&gclsrc=aw.ds a cui devi aggiungere delle bussole lunghe 5mm, meglio se in acciaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.