Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Xchè mi bullizzate? o_O o_O o_O stasera ho superato mè stesso...altro che quel figone che mi diceva braccetto corto:joy::joy:...dopo attak epezza camera d aria all interno...mi preoccupa un po che sperimento piu del fenomeno che morsica pietro 68o_Oo_Oo_Oc ho messo 3 vermi e perdeva lo stesso...poi mi son rotto il cazzo ..ci entrava il tubo di gomma dell acqua.Brakky
Vedi l'allegato 39162 Vedi l'allegato 39163
Complimenti: bel lavoro!
che filo usi? in cotone o sintetico?
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Ca. Zzo mi sa che anche il mio motore sta x partire..... Ieri ho avuto dei vuoti in salita, spiego meglio, mentre pedalavo spesso veniva a mancare la potenza e poi tornava, oggi chiamerò il concessionario, sperando che me lo cambi prima di rimanere a piedi, cosa che mi starebbe sul c......
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.419
1.319
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
La mia l'ho portata xchè perdeva aria il telescopico e con l'occasione gli ho detto che i pedali non giravano più liberi come prima (rispetto a quella di mia moglie c'era una certa differenza anche se non abissale) avevo anche provato a smontare pedivella e corona per pulire e lubrificare ma non era migliorata. Due giorni dopo l'ho ritirata con telescopico e motore sostituiti. Bici con un anno e mezzo di vita, mi avevano già cambiato il motore da nuova perchè faceva troppo rumore in pedalata. Quindi questo è il terzo motore in questa bici. La celerità e disponibilità del sivende è forse l'unico motivo per cui continuo a prendere Specialized
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
La mia l'ho portata xchè perdeva aria il telescopico e con l'occasione gli ho detto che i pedali non giravano più liberi come prima (rispetto a quella di mia moglie c'era una certa differenza anche se non abissale) avevo anche provato a smontare pedivella e corona per pulire e lubrificare ma non era migliorata. Due giorni dopo l'ho ritirata con telescopico e motore sostituiti. Bici con un anno e mezzo di vita, mi avevano già cambiato il motore da nuova perchè faceva troppo rumore in pedalata. Quindi questo è il terzo motore in questa bici. La celerità e disponibilità del sivende è forse l'unico motivo per cui continuo a prendere Specialized
Eh, dipende dalla serietà del proprio sivende, sul mio lasciamo perdere, per fortuna che non ho mai avuto bisogno di lui per cose importanti e quelle poche volte che ho chiesto per dei ricambi ho fatto prima a prenderli online nonostante non fossero disponibili da subito.
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
La mia l'ho portata xchè perdeva aria il telescopico e con l'occasione gli ho detto che i pedali non giravano più liberi come prima (rispetto a quella di mia moglie c'era una certa differenza anche se non abissale) avevo anche provato a smontare pedivella e corona per pulire e lubrificare ma non era migliorata. Due giorni dopo l'ho ritirata con telescopico e motore sostituiti. Bici con un anno e mezzo di vita, mi avevano già cambiato il motore da nuova perchè faceva troppo rumore in pedalata. Quindi questo è il terzo motore in questa bici. La celerità e disponibilità del sivende è forse l'unico motivo per cui continuo a prendere Specialized
Spero che il mio si comporti come il tuo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.