Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Per montare il 46 basta regolare la distanza fra l'ultimo pignone e la puleggia del cambio.
Non serve allungare la catena. Quello eventualmente lo fai quando la dovrai sostituire.
Sulla levo con 11 rapporti il 46 secondo me è il pignone giusto.
Mentre considero inutile il 50 su una ebike.
Hài ragione sul 50 io ho fàtto unà prova perché lo avevo in casa e non avevo niente da fare,il 46 è la sua morte ,ma se ùni avesse voglia di montarlo sàppia che può
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ho aggiornato oggi la mia Turbo Levo ’19 direttamente dalla app Mission control (2.4.3 build 75) via BT. Si è aggiornato il motore e il display (centralina), la procedura è filata liscia senza intoppi, sulo smartphone si vede il progressivo in percentuale dell'aggiornamento, stessa cosa sul display tramite l'accensione dei led che normalmente visualizzano la batteria residua.

Il walk funziona normalmente, non ho notato differenze rispetto a prima.

Con questa funzionalità direi che il sistema Specialized è davvero completo.
 
  • Like
Reactions: EB67 and Pietro.68

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Provo a chiedere qui senza aprire una nuova discussione, qualcuno ha mai perso il tappino dei pulsanti della batteria levo/kenevo modello vecchio o qualcuno ha idea di dove si possa reperire? Ho cercato un po' online ma non ho trovato nulla...
IMG_20201231_133630.jpg
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ho aggiornato oggi la mia Turbo Levo ’19 direttamente dalla app Mission control (2.4.3 build 75) via BT. Si è aggiornato il motore e il display (centralina), la procedura è filata liscia senza intoppi, sulo smartphone si vede il progressivo in percentuale dell'aggiornamento, stessa cosa sul display tramite l'accensione dei led che normalmente visualizzano la batteria residua.

Il walk funziona normalmente, non ho notato differenze rispetto a prima.

Con questa funzionalità direi che il sistema Specialized è davvero completo.
Anch'io aggiornato oggi la mia '19 e nessun problema riscontrato, ho comunque notato differenza nel walk, prima partiva a razzo, ma avevo ancora il firmware originale, ora come si è già detto parte piano per poi accelerare.
Mi sembra anche che il motore sia meno pronto in generale ma ho fatto solo il giro del paese e col ginocchio ancora reduce dall'intervento, quindi non so quanto il mio giudizio sia valido.

Approfitto anche per fare a tutti gli auguri di buon anno nuovo.
 

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
oggi ho provato anche io ad aggiornare la mia (che non è mai stata aggiornata) ma il software mi ha avvisato che devo andare dal rivenditore. Forse ho un firmware troppo vecchio?
Motore: 6.1.0
Display: 1A.B.0
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
  • Like
Reactions: Lucan and Hot

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Provo a chiedere qui senza aprire una nuova discussione, qualcuno ha mai perso il tappino dei pulsanti della batteria levo/kenevo modello vecchio o qualcuno ha idea di dove si possa reperire? Ho cercato un po' online ma non ho trovato nulla...
Vedi l'allegato 37561
Magari trovi qualcuno che ti dà la sua batteria guasta e lo smonti.
Chiedi anche al tuo venditore.
Poi il coperchietto incollalo col silicone
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.515
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Leggevo alcune cose su CASCADE COMPONENTS che x chi non li conoscesse non sono proprio proprio gli ultimi arrivati in fatto di sospensioni... casualmente mi sono imbattuto in questo articolo di soli 4 mesi fa, ma leggendo gli spring rate consigliati appunto per le molle sulle Levo son rimasto alquanto sorpreso e non me lo spiego, mi piacerebbe sentire i vostri pensieri in merito:

 
  • Like
Reactions: Rol97 and Emilio54

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Leggevo alcune cose su CASCADE COMPONENTS che x chi non li conoscesse non sono proprio proprio gli ultimi arrivati in fatto di sospensioni... casualmente mi sono imbattuto in questo articolo di soli 4 mesi fa, ma leggendo gli spring rate consigliati appunto per le molle sulle Levo son rimasto alquanto sorpreso e non me lo spiego, mi piacerebbe sentire i vostri pensieri in merito:

Tacc co tate crape
Ognuno all'interno di possibili varianti sceglie quella che ritiene migliore sulle altre
Io 72 kg molla 400 lbs e mi trovo benissimo con ammo CC IL COIL
 

Ray_16

Ebiker novello
2 Gennaio 2021
11
3
3
Pistoia
Visita Sito
Bici
In cerca
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum in quanto vorrei acquistare una Turbo Levo.
Si tratta di una FSR ST 29 del 2018, con batteria da 460wh e circa 2000 km percorsi.
Cosa ne pensate? Sono uno che fino ad oggi ha pedalato con la muscolare, non sono proprio a zero quindi non avrei bisogno di grossa assistenza.
Secondo voi con questa batteria quanta autonomia mediamente potrei avere? Ho provato a cercare un po' nel forum ma non sono riuscito a trovare gran che.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.