Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.587
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
“La magia nera che il mondo social ha creato”??? Perché YouTube ora ha sostituito Science???
Chissà che ne pensano i progettisti in primis, chi testa per mestiere le bici, e gli utenti che “pestano”, sul riferimento alla Levo. Son tutti stregoni del male?

Conosci la barzelletta di quello che, entrando in autostrada contromano e sentendo alla radio: “c’è un pazzo in direzione opposta al senso di marcia”, esclama: “veramente qua di pazzi ce n’è un mucchio...”?
io sapevo di quello che per vedere quanto sorda era la moglie gli ha rifatto tre volte la stessa domanda, avvicinandosi ogni volta di più. Finchè alla terza volta che gli chiedeva cosa c'era per pranzo la moglie un po' seccata gli ha detto: "ancora?...è la terza volta che ti dico che c'è il pollo"
 
Ultima modifica:

Tcsh

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
42
45
18
Bologns
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Bella dritta, che versione di Mission Control hai? Sul mio Samsung S9 è installata la versione 2.4.3, che credo sia l'ultima, mi confermi? Se hai la stessa e identica release per quale strano mistero mi dovrebbe far passare ad ogni costo dal Concessionario?
versione 2.4.3 built 75

@info: io nn ho reinstallato nulla, mi dava errore, poi ho riprovato dopo qlc giorno ed è andato tutto bene.... se hai problemi segui il consiglio di Pietro.

in bocca al lupo e buone feste a tutti!
 
  • Like
Reactions: turbo_oel

MAX80BO

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2019
237
351
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Finalmente dopo 2 mesi di ricerca oggi mi è arrivato il kit per la lyric..e domani finalmente finirò la sistemazione del reparto sospensioni.
Finchè ero in garage ho provato a fare l'aggiornamento e seguendo il consiglio letto qui di riavviare l'app del telefono al terzo tentativo è andato(ci ha messo veramente poco, forse nemmeno un minuto). Per la cronaca inizialmente mi diceva di passare dal concessionario(la bici aveva già l'aggiornamento estivo).
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.587
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
levisti, senza che sto a cercare, per prendere la nuova catena da quante maglie devo prenderla? 122?
Voglio prendere la KMC specifica ebike. Perchè quella di serie sram non è durata un cazzo...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
levisti, senza che sto a cercare, per prendere la nuova catena da quante maglie devo prenderla? 122?
Voglio prendere la KMC specifica ebike. Perchè quella di serie sram non è durata un cazzo...
Si nn fare il pirla come mè che l ho presa senza fuardare...arrivata 114 maglie...all inferno diritto senza passare dal via x le ostie che ho tirato :joy: :joy: :joy: .Brakky
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
levisti, senza che sto a cercare, per prendere la nuova catena da quante maglie devo prenderla? 122?
Voglio prendere la KMC specifica ebike. Perchè quella di serie sram non è durata un cazzo...
Mi sembra sia sufficiente 118 maglie, comunque non è che anche la mia kmc per ebike sia durata tantissimo, a circa 1500 km era già a 133mm di allungamento.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.587
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
io sono a 1100 km e il 0,5% di allungamento ci entra alla grande. Fra poco passerà anche lo 0,75 e allora volevo portarmi avanti. Ho letto che le nuove EPT di KMC sono trattate per una maggiore durabilità. Per quanto poco sarà meglio delle sram 11v che sono quelle standard.
Certo che ste ebike fra mono corona e motore le catene se le mangiano...
 
  • Like
Reactions: Lucan

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
io sono a 1100 km e il 0,5% di allungamento ci entra alla grande. Fra poco passerà anche lo 0,75 e allora volevo portarmi avanti. Ho letto che le nuove EPT di KMC sono trattate per una maggiore durabilità. Per quanto poco sarà meglio delle sram 11v che sono quelle standard.
Certo che ste ebike fra mono corona e motore le catene se le mangiano...
La mia 2019 montava di serie la kmc.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
io sono a 1100 km e il 0,5% di allungamento ci entra alla grande. Fra poco passerà anche lo 0,75 e allora volevo portarmi avanti. Ho letto che le nuove EPT di KMC sono trattate per una maggiore durabilità. Per quanto poco sarà meglio delle sram 11v che sono quelle standard.
Certo che ste ebike fra mono corona e motore le catene se le mangiano...
Esatto. Le EPT (EcoProTeQ) specifiche ebike sono in commercio almeno dal 2018: la mia Cube la montava di serie
 

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
57
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
versione 2.4.3 built 75

@info: io nn ho reinstallato nulla, mi dava errore, poi ho riprovato dopo qlc giorno ed è andato tutto bene.... se hai problemi segui il consiglio di Pietro.

in bocca al lupo e buone feste a tutti!

no, ero messo uguale, con vari errori, poi come per magia l'altra sera mi ha consentito di fare l'aggiornamento, devo ancora provare ad uscire con la bici.

Francamente nn so da cosa dipenda questo errore, io avevo:
MOTORE: 6.1.0, aggiornato al 7.4.1
DISPLAY: 13.A.0, aggiornato al 26.B.0

Post più in alto hanno consigliato di disinstrallare Mission Control e reinstallarlo, provaci.

Buona fortuna.
Buonasera amici Levisti volevo ringraziare tutti per i suggerimenti a riguardo aggiornamento motore release 7.4 via app, cosi come mi avete consigliato ho disinstallato la Bici e Mission Control dallo smartphone per poi reinstallare tutto , e cosi è andato, finalmente aggiornato.
Sinceramente non avevo alcun malfunzionamento preesistente , ma allo stesso modo mi scocciava passare dal mio rivenditore sempre troppo oberato quando non deve vendere biciclette. Buon Natale a tutti
 

Allegati

  • 20201224_180416.jpg
    20201224_180416.jpg
    62,1 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.