s
si ma quale dei dueÜ l’è a se! (Uno basta!
si ma quale dei dueÜ l’è a se! (Uno basta!
Heiiii...nn scherziamo é? Brakkys
si ma quale dei due
Andava a toccare?E con questo mi son tolto la paranoia.
Ma 231psi sul dpx2 non saranno troppi ?
Vedi l'allegato 57299 Vedi l'allegato 57300
No ma di poco. Però la mia paranoia era che mi scoppiasse l'ammo su un salto e magari toccasse.Andava a toccare?
Ma i salti dal marciapiede li dovrebbe sostenere dai.BrakkyNo ma di poco. Però la mia paranoia era che mi scoppiasse l'ammo su un salto e magari toccasse.
bhe ma tutte le volte che arrivi a fondocorsa corri il rischio che tocca...o se scoppia va' oltre?No ma di poco. Però la mia paranoia era che mi scoppiasse l'ammo su un salto e magari toccasse.
Non vado mai a fondocorsa.bhe ma tutte le volte che arrivi a fondocorsa corri il rischio che tocca...o se scoppia va' oltre?
Sai che nn faccio nessuna fatica a crederti?BrakkyNon vado mai a fondocorsa.
se cosi' ti senti piu' tranquillo hai fatto bene, non penso che quei due mm che hai tolto abbiano indebolito da compromettere il pezzoNon vado mai a fondocorsa.
Quell'archetto secondo me non serve nemmeno.se cosi' ti senti piu' tranquillo hai fatto bene, non penso che quei due mm che hai tolto abbiano indebolito da compromettere il pezzo
Non capisci la strategia, è vero che il carro flette ma lasciando lasco il flip chip l'ammortizzatore compensa la torsione: l'archetto non serve!Archetto serve eccome ! Già in quel punto la GEN2 non è il massimo della rigidità, come sai anche tu @binger, ora che lo hai limato io sarei ancora più preoccupato !
(Se non vai mai a pacco perché limare ? Non ti bastava mettere un tampone in gomma ?
che è anche più consono alle modifiche nel tuo style ! )
@binger, ma già che avevi la mola in mano, due colpetti al tubo sella per sicurezza….. no?Archetto serve eccome ! Già in quel punto la GEN2 non è il massimo della rigidità, come sai anche tu @binger, ora che lo hai limato io sarei ancora più preoccupato !
(Se non vai mai a pacco perché limare ? Non ti bastava mettere un tampone in gomma ?
che è anche più consono alle modifiche nel tuo style ! )