Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Comunque è probabile che uno bravo che ci mette le mani te la sistema a dovere....senza scomodare i soliti noti, anche a Bergamo qualche guru delle forcelle probabilmente lo si trova.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.178
4.254
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Comunque è probabile che uno bravo che ci mette le mani te la sistema a dovere....senza scomodare i soliti noti, anche a Bergamo qualche guru delle forcelle probabilmente lo si trova.
Bisogna capire quanto sia macchinoso mettere mano al pacco lamelle, da questo punto di vista ho letto che la migliore per lavorarci su è la Lyrik select+, quella con la cartuccia charger 2.1 e solo la regolazione delle base velocità per capirci.
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Opportunità rara....se avessi già avuto la Levo in garage ne avrei approfittato...ma me fanno spesso di queste svendite?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.178
4.254
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Opportunità rara....se avessi già avuto la Levo in garage ne avrei approfittato...ma me fanno spesso di queste svendite?
Sì ma sono tutte Pike, in pratica uguali alla tua Revelation, e l'unica Lyrik è da 180, quindi devi tirare fuori altri 30€ circa per prendere l'asta da 160 per portarla ad una escursione "decente" per la Levo.
 
  • Like
Reactions: ZerOCooL

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.219
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se lo calibravi risparmiavi ulteriormente
Magari come scorta…… in caso di emergenze!!!

io l’ho fatto fare da un artigggiano, tutto in carbonio, titagno e PTFE che avvolge anche il deragliatore nel caso rami sui sentieri si infilino di traverso.
Così slisiano via meglio di una saponetta sul pavimento in marmo bagnato……!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.